Salvini e Meloni concedono l'ultima chance a Berlusconi: tra una settimana il piano B

ilmessaggero.it INTERNO

Ovvero: nel marasma del centrosinistra, gli altri invece hanno un nome, una coalizione unita e una strategia, tanto vale premiare questa.

Ma Letta ieri - dopo aver anche confidato a Gasparri: «La caccia di Sgarbi?

Senza che si sia fatto un passo in più nella pesca a strascico di cui comunque il Cavaliere è espertissimo.

Berusconi candidato al Quirinale, via libera dal centrodestra: «Ora ci porti i numeri». (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

E si delineano strategie che a poche ore dal loro lancio appaiono gi sul punto di sbriciolarsi. Luned 17 gennaio 2022, le grandi e piccole manovre sono appena cominciate. (GameGurus)

“Innanzitutto ripeto che consiglierei a tutti di non sottovalutare la candidatura di Berlusconi. AgenPress – “Io considero la candidatura di Berlusconi persino indecente, e non è questione di formalità. (Agenpress)

L’idea di Berlusconi presidente della Repubblica in un paese dotato di politica sarebbe rimasta una voglia più o meno privata di Berlusconi. Salvini e Meloni acquattati dietro Berlusconi presidente per l’incapacità e politica pavidità di entrambi nel proporre una candidatura nazionale (altro che patriota…). (Blitz quotidiano)

Romaniello, stupefatto, ha raccontato a Berlusconi che quando è arrivato alla Camera si chiedeva proprio se avrebbe mai parlato con lui Già, perché se c’è un sentimento comune alla stragrande maggioranza degli italiani è proprio questo: la nostalgia. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Berlusconi tuttavia ripone una solida speranza fra i parlamentari di Italia viva: 29 deputati e 15 senatori Silvio Berlusconi si direbbe sicuro, troppo sicuro, dei propri fedeli e altresì dell’intero corpo del centro-destra, all’esterno del quale presume di reperire i sostegni che gli mancano. (Startmag Web magazine)

Per questa ragione vorrei provare a mettere in fila alcune ragioni che, a mio parere, consigliano di evitare che Silvio Berlusconi vada al Colle Dopo tanto parlare di Draghi, questi sono i giorni di Silvio Berlusconi. (Felicità Pubblica)