Moto3 Aragon: vince Foggia e si rilancia nel mondiale. Acosta e Garcia caduti

La Gazzetta dello Sport SPORT

Garcia la combina grossa scivolando alla curva 12 e perdendo una colossale occasione per avvicinarsi al già ritirato Acosta, mentre Foggia passa sul dritto Oncu e lo tiene a bada sul rettifilo finale

Mentre il turco si porta al comando, Xavier Artigas, Foggia e Guevara si mettono in evidenza, con Acosta in agguato.

Dennis Foggia vince in volata il GP della Moto3 di Aragon e si porta in terza posizione nel mondiale a 58 punti dalla vetta. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il portacolori di casa Leopard firma il terzo acuto stagionale dopo una negativa qualifica che lo ha visto scattare dal 14° posto. Il nostro connazionale si impone per 41 millesimi sul turco Deniz Oncu (KTM), a lungo padrone della corsa. (OA Sport)

di Redazione Picenotime. Romano FENATI (Husqvarna) 134 pts; 24 (picenotime)

Il pilota Honda è rimasto staccato di soli 30 millesimi e ha rifilato ben sette decimi a, che oggi partirà dalla seconda fila. Questa pista sorride alla sua Suzuki e per lui potrebbe essere un’occasione di ridurre il divario dal francese. (inSella)

Tutti questi sono qualificati per la Q2 insieme a, nell'ordine, Jaume Masia, Xavier Artigas, Romano Fenati e Jeremy Alcoba che completano i primi 14 delle tre sessioni. Nella terza sessione l'italiano della Leopard precede lo spagnolo della gas Gas aspar e Darryn Binder. (La Gazzetta dello Sport)

Poi c'è Romano Fenati, solo 14° ad Aragon, a -67 12 Settembre 2021. Mancano cinque gare alla fine. Nuova vittoria italiana in Moto3. (Sportal)

Zampata di Darryn Binder in qualifica, è sua la pole position ad Aragón. Al MotorLand Aragón arriva la terza pole position in carriera per Darryn Binder. (Corse di Moto)