Storie Italiane, mamme denunciano abusi al maneggio: «Le nostre figlie appellate negli atti come ficcanaso»

Leggi anche > Terrore a Roma, incendio e crollo in una palazzina: tre feriti, si cercano dispersi.

Intorno all'uomo e a questa vicenda resta un muro di grande omertà, come mostra anche un'intervista fatta dall'inviato di Storie Italiane a una persona molto vicina al presunto stupratore.

Non solo la donna dice di non essere interessata alla vicenda ma arriva anche a minacciare

Da anni una mamma, insieme ai genitori di altre 4 bambine, denunciano episodi di violenza sessuale ai danni delle loro figlie da parte di un uomo che insegnava loro ad andare a cavallo in un noto maneggio della Capitale. (leggo.it)

Su altri media

"Un dolore che non auguro a nessuno, nemmeno al mio ex marito che mi ha dato fuoco. Un giorno tremendo", dice Maria Antonietta nel salotto tv della Daniele. (Liberoquotidiano.it)

Con lei c’è anche un uomo… – VIDEO. Eleonora Daniele, la novità più importante a “Storie Italiane”: “Non lo sapevo”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official). (Yeslife)

Eleonora Daniele si è resa artefice di una dichiarazione dal contenuto sconvolgente. Tuttavia nella stessa fascia oraria sono stati trasmessi alcuni stralci di puntate già andate in onda, in attesa dell’inizio dell’undicesima edizione del format. (CheSuccede)

Per quanto riguarda i programmi televisivi il cui debutto era previso per il 13 settembre, gli stessi subiranno quindi uno slittamento. A causa dello sciopero dei giornalisti Rai però molti programmi della Tv di Stato subiranno uno slittamento. (Gossip e TV)

Eleonora Daniele in onda con un mix di repliche d’emergenza: Storie Italiane torna domani dopo lo sciopero. Ad annunciare la mancata messa in onda della prima puntata di Storie Italiane 2021/22 è stato il profilo twitter ufficiale del programma, che ha scritto: “Oggi a Storie Italiane ‘il meglio di…’. (Lanostratv)

Giuseppina e Sonia uccise dagli ex. . Si parla tanto di femminicidi eppure il fenomeno non si arresta, cosa sta accadendo nel nostro Paese? Nella maggioranza dei casi, le donne che denunciano si salvano, protette dalle forze dell'ordine, va detto, in alcuni casi questo non è accaduto (leggo.it)