Mobilità docenti, si può presentare reclamo per eventuali errori entro 10 giorni

Oggi Scuola INTERNO

L’istanza va inoltrata all’Ufficio Scolastico Provinciale di titolarità e cioè quello a cui è stata inviata la domanda di mobilità 2021/2022.

COME E QUANDO PRESENTARE RECLAMO. Il docente che abbia riscontrato errori nella valutazione della propria domanda di mobilità può presentare reclamo entro i 10 giorni successivi alla pubblicazione degli esiti.

Pubblicati questa mattina gli esiti relativi alla mobilità del personale docente per l’a. (Oggi Scuola)

Su altre fonti

(LaPresse) - "Un confronto aperto e incoraggiante con il primo ministro libico Dbeiba e il suo governo oggi a Tripoli. (LaPresse)

Sono 13.259 le disponibilità su posto comune e di lingua nella scuola primaria. Come anticipato ecco in totale il numero di posti residui dopo le operazioni:. 5.940 infanzia. 23.538 primaria. 38.884 primo grado. (Orizzonte Scuola)

Di. Il vincolo triennale interessa i docenti soddisfatti nella mobilità volontaria 2021/22 su specifiche preferenze. Trasferimento ottenuto per il 2021/22, quando si applica il vincolo triennale. (Orizzonte Scuola)

La Regione ha approvato il calendario per il prossimo anno scolastico, sulla base di nuovi criteri a validità triennale. I giorni di attività didattica si ridurranno rispettivamente a 204 e a 185, nel caso in cui la ricorrenza del Santo Patrono coincida con un giorno nel quale siano previste lezioni (https://ilcorriere.net/)

In seguito al confronto tra Regione Piemonte e Conferenza Permanente per il Diritto allo Studio e la Libera Scelta Educativa la Giunta Regionale ha approvato la delibera che definisce i criteri per la determinazione del calendario scolastico validi per il triennio 2021-2024, per garantire alle istituzioni scolastiche tempi adeguati per una programmazione e un’organizzazione efficaci dell’attività didattica. (TargatoCn.it)

Per quest’anno a Serra San Quirico ci si è concentrati su un progetto ‘storico’, quello dell’Officina Italia. Abbiamo pensato di attivare le officine “on line”, 4 incontri interattivi, per docenti ed operatori che lavorano nella Scuola, sulle possibilità di usare una “cassetta degli attrezzi” del Teatro Educazione, strumenti, riflessioni, proposte per un teatro educazione oggi e domani» (Centropagina)