CNH Industrial accelera al rialzo e si conferma in pole nel FTSE MIB

Borsa Italiana ECONOMIA

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

(Borsa Italiana)

Ne parlano anche altri media

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. (Wall Street Italia)

A dicembre 2019 invece è il momento dell’annuncio dello sviluppo congiunto di IVECO e Nikola del camion elettrico Nikola Tre basato sull’IVECO S-Way. IVECO e Nikola, una storia che inzia nel 2019. Per scendere nei dettagli la notizia bisogna ripercorrere brevemente la storia che ha dato vita ai contatti tra Nikola e IVECO. (DMove.it)

Oltre al modello in produzione di veicolo elettrico a batterie (Battery Electric Vehicle, BEV), è stato presentato al pubblico lo step successivo di questa piattaforma pesante modulare, cioè il prototipo di veicolo elettrico ibrido a celle a combustibile (Fuel Cell Hybrid Electric Vehicle, FCEV) del Nikola TRE. (Finanzaonline.com)

Il produttore di camion elettrici e il marchio di veicoli commerciali di Cnh Industrial hanno annunciato l'intenzione di consegnare fino a 25 veicoli al porto di Amburgo, uno dei più grandi d'Europa. Nikola e Iveco consegneranno fino a 25 camion elettrici al porto di Amburgo. (Milano Finanza)

LA TABELLA DI MARCIA DEI CAMION ELETTRICI NIKOLA-IVECO. Per i camion elettrici Nikola Iveco è “in linea con le previsioni. (Startmag Web magazine)

A Milano, intanto, l’apertura delle contrattazioni di Piazza Affari ha visto il titolo Cnh Industrial arrivare a guadagnare oltre il 3% dopo circa un’ora, con le azioni scambiate a 14,35 euro. Proprio ieri, infatti, Iveco ha comunicato la presentazione al pubblico del nuovo impianto tedesco di produzione dedicato ai camion pesanti elettrici Nikola Tre (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr