Le aquile di Mandello Lario in piazza Del Popolo per i 100 anni della Moto Guzzi

Vivere Camerino ECONOMIA

1' di lettura. 13/09/2021 - Le aquile di Mandello Lario, quelle che hanno fatto la storia del motociclismo classico dell’ultimo secolo, si sono posate in una delle piazze più belle d’Italia per celebrare i 100 anni dalla fondazione della Moto Guzzi.

L’evento ha voluto salutare, insieme, lo speciale compleanno ma anche ricordare il dramma che ha colpito, nel 2016, il centro Italia devastato dal sisma. (Vivere Camerino)

Su altri giornali

La moto del centenario. Nell’occasione è stata mostrata in esclusiva mondiale, la nuova Moto Guzzi V100 Mandello. “Road to 2121: i prossimi 100 anni di Moto Guzzi”. (QN Motori)

Giudizi positivi confermati sulla storica realtà italiana dopo che, venerdì scorso, l'azienda ha alzato un primo velo sulla Moto Guzzi V100 Mandello in occasione della presentazione del progetto di ristrutturazione conservativa della nuova fabbrica e del museo di Mandello. (LeccoToday)

Sabato 18 settembre ci sarà la grande festa Moto Guzzi alla DotoliM2 con la presentazione del “Francobollo del Centenario”. Alle 15:00 è previsto il Caffè Guzzista mentre saranno esposte Moto Guzzi che hanno fatto la storia del marchio dell’aquila. (Il Tabloid)

Ogni sabato e domenica dal 18 settembre al 7 novembre con apertura straordinaria lunedì 1 novembre. In caso di maltempo, vi consigliamo di munirvi di stivali da pioggia, impermeabile o giacca a vento e ombrello per tutta la famiglia Pumpkin Patch Pura Vida Farm. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Contestualmente, la presentazione della V100 Mandello rappresenta il manifesto tecnico della nuova strada intrapresa. La V100 Mandello rappresenta un passo importante per il Marchio dell’Aquila ed è la piattaforma su cui verranno costruiti i nuovi modelli, adattabile a ogni categoria e cilindrata (RoadBook)

"Possiamo solo dire un grandissimo "dekuji", cioè "grazie" per gli amici di Abbadia che ci hanno sorpreso con tanto calore e affetto", spiega Tomas Vesely, il leader del gruppo del "Moto Guzzi fan club Bohemia". (IL GIORNO)