Apple e la ricetta della lunga vita: iOS 15 anche su iPhone 6S, se l’utente lo vorrà

Se resterà su iOS 14 continuerà a ricevere tutte le patch di sicurezza e i miglioramenti a livello di stabilità.

Gli iPhone che riceveranno iOS 15. L’utente, come abbiamo scritto, potrà comunque scegliere di tenere iOS 14 se non si fiderà del nuovo aggiornamento ed è preoccupato, ad esempio, che alcune app possano non funzionare come dovrebbero o che il dispositivo venga rallentato troppo da un sistema operativo che inevitabilmente aggiunge nuove cose. (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altri media

La ragazza, allora studentessa 21enne, è stata risarcita per una cifra che supera il milione di dollari. Ovviamente, i due tecnici non se la sono passata liscia (Infinity News)

Da Mac ad iPhone, i suoi device possono contare su un major update che porta con se svariate novità più o meno stravolgenti. Parlando nello specifico del sistema operativo pensato per iPhone, tra le novità c’è la sfilza di nuovi sfondi che, prontamente, vengono condivisi dagli sviluppatori. (Computer Magazine)

Descriviamo in dettaglio le caratteristiche principali di iOS 15 separatamente per coloro che desiderano saperne di più sull’aggiornamento prima di installare la beta pubblica. Quando posso scaricare la beta pubblica di iOS 15? (BarSport.Net)

Pare che questo potrebbe essere collegato al fatto che attraverso un cambiamento interno in iOS 15 le nuove funzionalità del sistema operativo vengono nascoste agli ingegneri, consentendo così ad Apple di raddoppiare la sicurezza. (macitynet.it)

Un motivo in più per installare l’aggiornamento con iOS 15 appena sarà disponibile. Uscita iOS 15 anticipata dalla nuova funzione FaceTime tramite l’aggiornamento. Per farvela breve, attraverso il nuovo aggiornamento iOS 15 eviteremo una situazione molto particolare, ma non così isolata come si potrebbe pensare a primo impatto. (OptiMagazine)

Nei gruppi social dei ragazzi, da tempo circolano fotografie scattate di nascosto durante la Dad o a scuola, a insegnanti e compagni. Notizie e approfondimenti quotidiani sul digitale a cura di Reputation Manager, la società di riferimento in Italia per l’analisi, la gestione e la costruzione della reputazione online. (Primaonline)