Apple e la ricetta della lunga vita: iOS 15 anche su iPhone 6S, se l’utente lo vorrà

Apple e la ricetta della lunga vita: iOS 15 anche su iPhone 6S, se l’utente lo vorrà
Altri dettagli:
DDay.it - Digital Day SCIENZA E TECNOLOGIA

Se resterà su iOS 14 continuerà a ricevere tutte le patch di sicurezza e i miglioramenti a livello di stabilità.

Gli iPhone che riceveranno iOS 15. L’utente, come abbiamo scritto, potrà comunque scegliere di tenere iOS 14 se non si fiderà del nuovo aggiornamento ed è preoccupato, ad esempio, che alcune app possano non funzionare come dovrebbero o che il dispositivo venga rallentato troppo da un sistema operativo che inevitabilmente aggiunge nuove cose. (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altri media

Non è ancora chiaro il motivo per il quale Apple avrebbe registrato sette modelli di iPhone 13. Secondo il Nashville Chatter, inoltre, Apple avrebbe anche certificato tre modelli di iPhone 13 presso il 3C cinese. (TuttoTech.net)

Le foto pubblicate. Da anni fornitore ufficiale di Apple, il gruppo si occupa anche della riparazione dei suoi dispositivi ed è di fatto il datore di lavoro dei due impiegati che hanno avuto accesso al telefono della cliente. (Tech Fanpage)

Descriviamo in dettaglio le caratteristiche principali di iOS 15 separatamente per coloro che desiderano saperne di più sull’aggiornamento prima di installare la beta pubblica. Quando posso scaricare la beta pubblica di iOS 15? (BarSport.Net)

Come utilizzare la funzione Focus su iOS 15

Da Mac ad iPhone, i suoi device possono contare su un major update che porta con se svariate novità più o meno stravolgenti. Parlando nello specifico del sistema operativo pensato per iPhone, tra le novità c’è la sfilza di nuovi sfondi che, prontamente, vengono condivisi dagli sviluppatori. (Computer Magazine)

Apple ha iniziato il consueto giro di certificazioni necessarie per portare sul mercato a settembre i suoi nuovi iPhone 13 . La numerazione, tuttavia, suggerisce che si tratta di modelli successivi all'attuale gamma iPhone 12 . (HDblog)

Inoltre, iOS suggerirà persone e app da “autorizzare” in base allo stato scelto tra Lavoro, Sonno e altro. Se qualcuno ha bisogno di condividere qualcosa di importante, iOS 15 include l’opzione “Notifica comunque“, che invierà l’avviso in app come Messaggi. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr