Isola dei famosi, Tommaso Zorzi criticato nel suo ruolo di opinionista: «Troppo impostato»

Isola dei famosi, Tommaso Zorzi criticato nel suo ruolo di opinionista: «Troppo impostato»
Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Il successo de L’Isola dei Famosi è dovuto anche alla scelta degli opinionisti-influencer come Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi: gli occhi di tutti sono in particolare puntati sul vincitore del GF VIP che ha sempre detto di voler fare tv.

Forse è un po’ troppo impostato”.

(Foto: Kikapress/EndemolShine Italy - Music: "Summer" from Bensound.com). Leggi anche: > > Isola dei famosi, Angela Melillo infrange il regolamento: a rischio espulsione?

Ospite nel programma radiofonico Turchesando, la Pepe ha rivelato: “Penso che Mediaset abbia fatto un gran bell’investimento a puntare su di lui”. (Leggo.it)

Su altri media

Tommaso Zorzi raddoppia con l’Isola dei famosi. Non più, dunque, “solo” il solo di opinionista del reality show accanto a Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, ma anche commentatore della striscia quotidiana de programma di Ilary Blasi. (SoloDonna)

Tommaso Zorzi debutta alla conduzione del suo talk show “Il Punto Z”, un format legato all’Isola dei Famosi ma che vuole essere anche qualcosa di più. Quando e dove vederlo. È passato poco più di un mese dalla sua vittoria al Grande Fratello Vip eppure Tommaso Zorzi è stato in grado di ottenere già numerose soddisfazioni sul fronte lavorativo. (Yeslife)

Ma se debutto nel mondo Maria vorrei farlo al meglio, sia per lei che per me Zorzi ospite di tutti ma non di Barbara d’Urso: il motivo. Come possibile notare però, in tutto questo abbondare di programmi e ospitate non si annoverano le trasmissione televisive di Barbara d’Urso che regolarmente ha trattato del Grande Fratello Vip e che tratta tuttora le dinamiche dell’Isola dei Famosi. (Thesocialpost.it)

Tommaso Zorzi spiega perché non va nei programmi di Barbara d'Urso

Da qualche tempo si parla infatti di un possibile ridimensionamento della presenza della D’Urso a Mediaset. Tommaso Zorzi dopo la vittoria al ‘Grande Fratello Vip’ ha partecipato a diversi programmi Mediaset, ma non si è mai visto nei salotti tv di Barbara D’Urso. (Gossip News)

Intervistato da Il Giornale, Tommaso Zorzi ha spiegato perché non è mai stato ospite da Barbara d’Urso, raccontando tutta la verità del caso. Perché Tommaso Zorzi non è mai stato ospite di Barbara d’Urso dopo la vittoria al GF Vip? (CheDonna.it)

Tommaso Zorzi onnipresente in tv. Come mai Tommaso non è tornato dall'amica Barbarella? (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr