F1 | GP Gran Bretagna 2020, PL3: Bottas vola, Verstappen a tre decimi

FormulaPassion.it SPORT

Insieme a loro ci sono attualmente Verstappen e Norris. 12.36 – Verstappen si mette a 256 millesimi dal tempo di Hamilton, con il record assoluto nel primo settore.

[F1] – Buongiorno cari lettori di FormulaPassion.it e bentrovati con l’appuntamento dedicato alla diretta scritta della terza sessione di prove libere del Gran Premio di Gran Bretagna.

Particolare attenzione anche al rientrante Nico Hulkenberg, che prende il posto di Sergio Perez risultato positivo al test sul Covid-19.

13.10 – I risultati completi della terza e ultima sessione di prove libere del Gran Premio di Gran Bretagna. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

Anche lui stesso però è consapevole che la strada per traghettare la rossa fuori da queste secche di risultati è ancora lunga. Dobbiamo essere onesti, stiamo vivendo un periodo difficile – ha commentato Leclerc durante la conferenza stampa di viglia del Gran Premio di Gran Bretagna – non è un momento semplice. (FormulaPassion.it)

Le qualifiche del Gran Premio di Gran Bretagna 2020, in programma domani alle ore 15.00, verranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport F1, mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky Go e NowTV. (OA Sport)

La scuderia di Maranello a metà della prossima settimana svolgerà un filming-day a Silverstone. Il filming-day non potrà dare risposte esaustive sull’efficacia degli upgrade, però qualche informazione utile agli ingegneri può arrivare lo stesso. (AutoMotoriNews)

Le trattative di mercato per rimanere in Formula 1 ci sono, ma anche qualche possibilità di uscirne è sul tavolo. Di certo il futuro remoto della Ferrari non è più un grande problema: «Spero che la riorganizzazione abbia effetti molto rapidi quest’anno, altrimenti non mi interessa e riguarda più di tanto». (FormulaPassion.it)

Il quattro volte iridato ha in ogni caso dato il bentornato a Nico Hulkenberg augurando a Sergio Perez al tempo stesso un pronto rientro dopo la positività al Coronavirus. Nel finale di sessione Vettel ha cercato di trovare un po’ di confidenza sul giro secco senza successo, la SF-1000 #5 dagli on-board è apparsa veramente difficile da guidare. (FormulaPassion.it)

15.53 Riassumendo: domani Bottas, Hamilton, Verstappen, Leclerc e Stroll partiranno con gomme medie. (OA Sport)