Bari, De Laurentiis: "Mio padre? Siamo una famiglia, facciamo squadra: allineati sia col Napoli che col Bari. Se è possibile, vogliamo giocare"

CalcioNapoli24 SPORT

Sarebbe una ulteriore attesa difficile nel rispetto di quelli che possono essere i protocolli futuri per ricominciare in tranquillità.

Abbiamo tanti sponsor e voci a cui creeremmo problemi e creerebbero problemi a noi.

La C per me non sta in piedi, perché se ci sono tanti problemi economici l'anno prossimo ci saranno tante squadre che non riusciranno ad iscriversi.

La mia proposta è quella di scendere in campo a giocare, nel momento in cui ci fossero le possibilità. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Al termine del Consiglio Federale che ha decretato la prosecuzione della stagione, senza fissarne una data di partenza, il Bari attraverso il suo presidente ha espresso particolare soddisfazione:. "La FIGC ha espresso la volontà di riavviare e completare i campionati, è normale che ci sia soddisfazione, ma questo è solo un primo step. (CityNow)

Poi una chiosa sulla Lega Pro: “La C è una campionato che con questi problemi economici non sta in piedi”. Le finali con 16 squadre consentirebbero – ha aggiunto – un tempo più breve per svolgerli e finire il torneo”. (Calcio e Finanza)

Poi De Laurentiis ha aggiunto: "Medici contrari? Luigi De Laurentiis, presidente della SSC Bari, è intervenuto ai microfoni di RAI Sport per fare il punto sulla Serie C.. Luigi De Laurentiis, figlio di Aurelio e presidente della SSC Bari, è intervenuto ai microfoni di RaiSport. (AreaNapoli.it)

Ci sono tantissime dinamiche al che una squadra giri bene, non credo farei nulla di diverso. Il Presidente Gravina si è sempre detto pro ripartenza dei campionati, a salvaguardia di tante economie. (TuttoReggina.com)

Oggi intanto ci sarà il Consiglio Federale nel quale si discuterà anche dell’ipotesi play off per portare a termine la stagione. Il presidente del Napoli avrebbe anche indicato la data del 20 giugno come la migliore per la ripresa del calcio giocato (IlNapolista)

Il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, ha parlato attraverso i canali ufficiali del club biancorosso dopo le decisioni assunte dal Consiglio Federale: Queste le sue dichiarazioni: "La FIGC ha espresso la volontà di riavviare e completare i campionati, è normale che ci sia soddisfazione, ma questo è solo un primo step. (TuttoCalcioPuglia.com)