Atalanta, svelate le maglie per la stagione 2021-2022: la terza è rosso corallo

BergamoNews.it SPORT

Le divise sono state firmate, per il quarto anno consecutivo, dall’azienda spagnola Joma.

La nuova prima maglia: strisce nerazzurre con un inserto oro. La seconda maglia, piuttosto classica, prevalentemente bianca. La terza divisa, con un rosso corallo che la fa da padrone. Le tre divise che indosseranno i portieri

Rivoluzionata completamente anche la terza maglia, che passa dal grigio/azzurro del campionato passato a un rosso corallo. (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La collezione gioco della stagione sportiva 2021/22 si completa con la terza maglia, di colore hot coral Contestualmente, la Dea ha svelato anche la seconda e la terza maglia. (Calcio e Finanza)

Ovviamente, il video del De Graafschap è diventato virale, pieno di like e commenti di apprezzamento Il De Graafschap, squadra di Eerste Divisie, seconda divisione olandese, lo fa in un modo più originale e particolare. (Calcio In Pillole)

Molto più aderente la prima maglia 2018/2019, che si contraddistingue per il colletto stile mao con rib elastico a chiusura, quasi uno scollo a V. Piace il doppio bordo nella parte inferiore della maglia, caratterizzato dalla scritta «Atalanta B. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Al solito è grande la curiosità tra i tifosi in merito, con i più tradizionalisti pronti a bacchettare eventuali cambiamenti ritenuti eccessivi. L’evento si terrà presso la sede della Gewiss di Cenate Sotto in via Alessandro Volta (Calcio Atalanta)

Di seguito le immagini delle divise che accompagneranno la squadra di Gasperini in campionato e in Champions League Colori classici per la maglia home, qualche novità per la t-shirt away. Redazione ITASportPress. (ItaSportPress)

La prima maglia ha un colletto nerazzurro e linee dorate tra le scrisce nere e azzurre. La prima maglia ha un tessuto ultraleggero tinto fino, girando la maglia infatti è colorata anche dall’altra parte. (Calciomercato.com)