Roland Garros: Tsitsipas elimina Medvedev, in semifinale sfiderà Zverev

Roland Garros: Tsitsipas elimina Medvedev, in semifinale sfiderà Zverev
Rai News SPORT

Tennis Roland Garros: Tsitsipas elimina Medvedev, in semifinale sfiderà Zverev Domani in campo la sfida tra Djokovic e Berrettini. Tsitsipas al Roland Garros (Ansa). Condividi. Il greco Stefanos Tsitsipas, testa di serie numero 5, ha sconfitto il russo Daniil Medvedev (2) in tre partite, con il punteggio di 6-3, 7-6 (3), 7-5 nell'ultimo quarto di finale della giornata al Roland Garros, secondo slam della stagione, in svolgimento sulla terra rossa parigina. (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Un risultato che gli consente di raggiungere la terza semifinale Slam consecutiva e gli dà la chance di raggiungere la sua prima finale. Zverev ha però vinto, oltre al primo, anche l’ultimo scontro diretto, in finale, sul cemento di Acapulco pochi mesi fa. (Tennis Fever)

Ho raggiunto le semifinali in un torneo del Grande Slam giocando molto bene. Zverev: "Nadal?Sfidarlo in finale è ancora più difficile". (Tennis World Italia)

In questo Roland Garros il tedesco ha perso due set nel match inaugurale contro Otte, salvo poi carburare e non perdere più nemmeno un parziale. Vinse l’austriaco in cinque set, in rimonta. (La Gazzetta dello Sport)

Chris Evert soddisfatta della prestazione di Alexander Zverev

Difficile perdere un match così importante in maniera peggiore, ma d’altronde si tratta dei rischi che comportano scelte così audaci Il suo avversario ha infatti letto la battuta e lo ha trafitto con una risposta vincente di rovescio. (Sportface.it)

Tolti Medvedev e Thiem, dunque, le due semifinali di Parigi saranno a loro modo due partite eccezionali Rafael Nadal, Novak Djokovic, Stefanos Tsitsipas, Alexander Zverev: il vincitore del Roland Garros 2021 uscirà da questa rosa di nomi. (Tennis Fever)

Le parole della Evert sono state riportate da TennisHead e da Punto de Break. Il giocatore di Amburgo aveva iniziato il torneo recuperando due set al connazionale Oscar Otte, prima di chiudere 6-0 al quinto parziale. (Tennis World Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr