BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 21 luglio 2021

BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 21 luglio 2021
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Penny teme le conseguenze del rapimento, ma Sally è decisa a non mollare la presa su Wyatt.

Sally e Penny (Monica Ruiz) hanno portato Flo (Katrina Bowden) nell’appartamento della stilista, legandola ad un radiatore.

Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 21 luglio 2021:. Leggi anche: BEAUTIFUL, anticipazioni dal 25 al 31 luglio 2021. Liam (Scott Clifton) fa visita a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood): è felicemente sposato, ma vuole che l’ex moglie e Kelly sappiano che le ama. (Tv Soap)

Su altri giornali

Steffy è in ospedale priva di conoscenza in seguito ad un incidente in moto, incidente che vede coinvolto Bill Spencer. (Tv Soap)

Nella puntata oggi Beautiful, qualcuno è in pericolo di vita. Katie non è ancora pronta a perdonare Bill ma, allo stesso tempo, non ha voluto dare alcuna soddisfazione a Quinn. (Tvpertutti)

Nelle anticipazioni del nuovo episodio di Beautiful di oggi, 20 Luglio, in onda su Canale 5 alle 14.10: Katie riuscirà a perdonare Brooke e Bill? In qualche modo l’uomo continua ad ingannare Katie, la quale non intende perdonare né lui né sua sorella Brooke. (SoloDonna.it)

Beautiful puntate America, Brooke contro Steffy: nuovo piano della Logan

Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 22 luglio 2021:. Sally (Courtney Hope) rivela a Penny (Monica Ruiz) e Flo (Katrina Bowden) il suo piano di sedurre Wyatt per restare incinta: solo dopo quell’ultima notte libererà la Fulton! (Tv Soap)

Auguri Katherine Kelly Lang e lunga vita a Brooke! Risponde l’attrice:. (Lanostratv)

Ma il Forrester nota subito qualcosa di strano nell’articolo, ovvero il titolo, che si riferisce a Brooke e Ridge come co-CEO della Forrester Creations. Le anticipazioni americane di Beautiful fanno sapere che la Logan potrebbe avere in mente un piano per assumere più potere alla Forrester Creations. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr