BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 21 luglio 2021

Penny teme le conseguenze del rapimento, ma Sally è decisa a non mollare la presa su Wyatt.

Sally e Penny (Monica Ruiz) hanno portato Flo (Katrina Bowden) nell’appartamento della stilista, legandola ad un radiatore.

Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 21 luglio 2021:. Leggi anche: BEAUTIFUL, anticipazioni dal 25 al 31 luglio 2021. Liam (Scott Clifton) fa visita a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood): è felicemente sposato, ma vuole che l’ex moglie e Kelly sappiano che le ama. (Tv Soap)

Su altri giornali

Anticipazioni americane. Liam (Scott Clifton) insiste perché Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) si apra con lui, volendola rassicurare che lei e Kelly saranno sempre nel suo cuore. Sally (Courtney Hope) rivela a Penny (Monica Ruiz) e Flo (Katrina Bowden) il suo piano di sedurre Wyatt per restare incinta: solo dopo quell’ultima notte libererà la Fulton! (Tv Soap)

Katherine Kelly Lang, in questi anni, è sempre riuscita a tenere separate la sua persona e il suo personaggio? Auguri Katherine Kelly Lang e lunga vita a Brooke! (Lanostratv)

Steffy è in ospedale priva di conoscenza in seguito ad un incidente in moto, incidente che vede coinvolto Bill Spencer. (Tv Soap)

Le anticipazioni americane di Beautiful fanno sapere che la Logan potrebbe avere in mente un piano per assumere più potere alla Forrester Creations. Ma il Forrester nota subito qualcosa di strano nell’articolo, ovvero il titolo, che si riferisce a Brooke e Ridge come co-CEO della Forrester Creations. (Gossip e TV)

Katie riuscirà a perdonare Brooke e Bill? Bill pregherà Katie di perdonarlo, Sally non vuole rivelare la verità a Wyatt. (SoloDonna.it)

Nella puntata oggi Beautiful, qualcuno è in pericolo di vita. Katie non è ancora pronta a perdonare Bill ma, allo stesso tempo, non ha voluto dare alcuna soddisfazione a Quinn. (Tvpertutti)