Higuain: “Mi fotografavano la pancia, poi però facevo 30 gol”

Tuttosport SPORT

"Alla Juventus sono stati molto più esigenti sul peso.

E poi ho avuto la possibilità di giocare la finale di Champions al primo anno, l'unica della mia carriera"

Avevo segnato 36 gol, avevamo una squadra fortissima che giocava benissimo a calcio, ma non riuscivamo a vincere lo scudetto.

Potevo avere più amore e maggiore felicità, non avevo motivi per non andare.

Mi facevano foto ogni anno, ma questa cosa non mi disturbava affatto… tiravo dentro la pancia perché tanto sapevo che avrei fatto 30 gol". (Tuttosport)

Su altre testate

La Vecchia Signora incassa senza replicare, al momento, ma non è esclusa una reazione Higuain mai sazio, secondo la Juve per altri motivi, lui voleva soltanto fare gol e ci riusciva. (CalcioToday.it)

Il Napoli segue con grande interesse Giovanni Simeone, attaccante del Verona che cerca un top club per la prossima stagione. Ma secondo Gazzetta dello Sport il Napoli pensa a Simeone come attaccante di ‘scorta’ al posto di Petagna. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Mai avuto dubbi". L'attaccante argentino classe 1987 è tornato sul suo passaggio dal Napoli alla Juventus nell'estate 2016: "È stata una decisione molto difficile perché sapevo tutto ciò che avrebbe comportato, ma non ho mai avuto dubbi. (GianlucaDiMarzio.com)

Simeone lo prenderei di corsa”. vedi letture. L'ex calciatore Salvatore Bagni ha parlato del mercato del Napoli ai microfoni di Radio Marte, soffermandosi su diversi nomi accostati ai partenopei in queste prime fasi di calciomercato, tra cui Nahitan Nandez e Giovanni Simeone. (Tutto Cagliari - News)

Mi facevano foto ogni anno, ma questa cosa non mi disturbava affatto… tiravo dentro la pancia perché tanto sapevo che avrei fatto 30 gol L’ex attaccante di Juventus e Napoli, Gonzalo Higuain, ha rilasciato una lunga intervista a Tyc Sports, in cui ha parlato del suo passato. (Calcio In Pillole)

Higuain ha poi parlato anche della reazione dei tifosi del Napoli: "Gli sono tornati l'odio, il risentimento e gli insulti perché in otto partite contro ho segnato sei gol". Gonzalo Higuain torna a parlare della sua esperienza nel calcio italiano e del famoso trasferimento dal Napoli alla Juventus su cui tanto si è detto. (NapoliToday)