Barcellona, flop dell'area sanitaria: Xavi licenzia due medici

Barcellona, flop dell'area sanitaria: Xavi licenzia due medici
Calcio News 24 SPORT

I medici Lluis Til e Javier Yanguas sono stati licenziati, di comune accordo con il tecnico Xavi, a causa della lunga serie di infortuni che ha colpito i calciatori blaugrana.

Come riportato da TV3, l’ex centrocampista vorrebbe riportare dalle parti del Camp Nou il dottor Ricard Pruna, che attualmente lavora negli Emirati

La prima mossa di Xavi al Barcellona riguarda l’area sanitaria: licenziati due medici del club blaugrana. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi anche –> Manchester United, scelto il nuovo allenatore | Annuncio e firma. Calciomercato Juventus, il Chelsea fa sul serio per Chiesa: 100 milioni. Accostato al Chelsea già la scorsa estate, in questi giorni i Blues sarebbero ritornati alla carica, per provare a fare breccia nel muro eretto dalla Juventus. (Il Veggente News)

Il Chelsea pronto a fare pazzie per Federico Chiesa. Nonostante alcuni milioni siano destinati al mercato, la società bianconera sa che per investire ci sarà bisogno di alcune cessioni. (Viola News)

Mercato Chelsea Chiesa, dall’Inghilterra: offerta monstre per l’ala della Juve

MERCATO CHELSEA CHIESA. – L’ultima proviene dalla stampa inglese. Stando a quanto riferisce il “Daily Mail“, per il giocatore sarebbe molto forte l’interesse del Chelsea. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr