La Roma fa gruppo: cena di squadra in centro. Presente anche Wijnaldum

RomaNews SPORT

Da Pellegrini a Zaniolo, da Karsdorp a Mancini fino a Cristante e Spinazzola, praticamente tutti i giocatori erano presenti e Wijnaldum ha potuto toccare con mano come il gruppo della Roma sia davvero unito anche fuori dal campo

Mancano nove giorni all’inizio del campionato e la Roma con l’arrivo di Dybala e Wijnaldum si è notevolmente rinforzata.

I due acquisti sono stati abbracciati dall’entusiasmo dei giallorossi che aspettano l’amichevole contro lo Shakhtar per scaldare la voce allo stadio Olimpico. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Un’operazione complessa, ma che ha visto prevalere la fermezza di Tiago Pinto: la Roma porta all’interno della rosa di Mourinho un centrocampista di assoluto livello internazionale, con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni, pagando solo il 50% dell’ingaggio dell’olandese. (Pagine Romaniste)

Dopo l’accoglienza calorosa di ieri, il centrocampista olandese verrà salutato domenica sera da un Olimpico strapieno per la partita di presentazione dei giallorossi contro lo Shakhtar. Il calciatore arriverà in prestito dal Manchester United e sarà il rinforzo che renderà completa la rosa a disposizione di Mou (Giallorossi.net)

L'olandese ha viaggiato sull'aereo dei Friedkin e ieri alle 17 ha raccolto il primo abbraccio a Ciampino Era il 6 agosto 2020, infatti, quando in piena pandemia la famiglia texana ha messo le firme sull'acquisto del club. (ForzaRoma.info)

Entusiasmo alle stelle. Come scrive La Repubblica, l’entusiasmo che ha colorato di giallorosso il pomeriggio della capitale è stato senza limiti. Un curriculum niente affatto banale, poi, è anche quello di Matic, che ha disputato addirittura 58 partite in Champions, qualificazioni comprese. (RomaNews)

Insomma, la Roma oggi viene vista come il club italiano in maggiore espansione. Chiedere ai tifosi che ieri hanno accolto Wijnaldum a Ciampino e domenica vivranno la presentazione in un Olimpico gremito. (leggo.it)

È sbarcato Georginio Wijnaldum, il centrocampista che mancava alla Roma per puntare a un posto in Champions, come spiegano con comprensibile prudenza e razionalità da Trigoria. (LAROMA24)