Isee 2025, quando richiederlo e come per non perdere i bonus: i documenti e le novità sui titoli di Stato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La certificazione Isee 2024 è ormai scaduta. Con l’arrivo del 2025, è necessario quindi aggiornare la certificazione per continuare a usufruire dei benefici previsti. Per farlo sarà necessario richiedere un nuovo calcolo basato sulla Dichiarazione Sostitutiva Unica e saranno obbligatori una serie di documenti, da quelli personali a quelli patrimoniali. (Fanpage.it)
Su altri giornali
Cagliari. I cittadini sardi possono ora richiedere online i documenti necessari per il calcolo dell’ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) per il 2025. La certificazione, disponibile in tempo reale, raccoglie in un unico documento i dati relativi ai rapporti intercorrenti con Poste Italiane. (Olbiapuntoit)
I buoni postali e l’accesso a bonus e agevolazioni: chiarimenti legali in vista del 2025, non tutti ne saranno felici! (Building CuE)
Tutti i clienti di Lucca del Gruppo Poste Italiane, ovvero i titolari di un conto corrente BancoPosta, di un libretto di risparmio postale o di carte prepagate Postepay, possono accedere al sito poste. (LA NAZIONE)
Leggi tutta la notizia Tutti i clienti di... (Virgilio)
Di seguito, una breve panoramica su cosa non va inserito nell'attestazione ISEE di quest'anno Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA (Quotidiano di Sicilia)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)