Antonella Elia a Scherzi a Parte rivela particolari a luci rosse dell'intimità con Pietro delle Piane

”Guarda Antonella, mi ha fatto mettere lo smalto sui piedi, mi ha fatto fare filmini senza vestiti”, le sottolinea

Mentre i due sono in vacanza in Sicilia, qualcuno entra nella stanza dell’hotel in cui alloggiano e la mette a soqquadro.

Antonella Elia a Scherzi a Parte rivela particolari a luci rosse della sua intimità con Pietro Delle Piane, con cui ha ritrovato il feeling.

Poco dopo arriva il confronto con il ragazzo incriminato che confessa una tresca con Pietro: andrebbe avanti da due anni. (Gossip News)

La notizia riportata su altri giornali

Sono Antonella Elia, Gianfranco Vissani, Manuela Arcuri ed Andrea Roncato. Le vittime della prima puntata sono Antonella Elia, Manuela Arcuri, Andrea Roncato e Gianfranco Vissani. (Marida Caterini)

Giancarlo Scheri, direttore di Rete:. Una bella serata di tv, della quale Canale 5 è grata agli autori, alle vittime, ai complici e al brillante Enrico Papi» (361 Magazine)

Orietta Berti è da sola, chiusa nell’automobile, ad assistere ad una furiosa rissa tra il proprio autista e quello del soccorso stradale. E allora la Berti ‘vera’: “Questa signora qui la conosco. mi manda sempre dei fiori”, ha concluso divertita (Caffeina Magazine)

“Sono io la vera Orietta Berti!”, dichiara tra lo sbigottimento e le risate generali Orietta Berti è stata vittima della prima puntata di Scherzi a Parte 2021. (Donna Glamour)

Il primo appuntamento con la trasmissione condotta da Enrico Papi ha toccato picchi del 27.4% di share e di 4.200.000 di telespettatori. Una bella serata di tv, della quale Canale 5 è grata agli autori, alle vittime, ai complici e al brillante Enrico Papi”, ha concluso (Caffeina Magazine)

La prima puntata di Scherzi a parte, andata in onda il 12 settembre, ha divertito e coinvolto una buona parte del pubblico di Canale 5. La vittima designata è stata Orietta Berti. (Tutto.TV)