Antonella Elia a Scherzi a Parte rivela particolari a luci rosse dell'intimità con Pietro delle Piane

Antonella Elia a Scherzi a Parte rivela particolari a luci rosse dell'intimità con Pietro delle Piane
Gossip News CULTURA E SPETTACOLO

”Guarda Antonella, mi ha fatto mettere lo smalto sui piedi, mi ha fatto fare filmini senza vestiti”, le sottolinea

Mentre i due sono in vacanza in Sicilia, qualcuno entra nella stanza dell’hotel in cui alloggiano e la mette a soqquadro.

Antonella Elia a Scherzi a Parte rivela particolari a luci rosse della sua intimità con Pietro Delle Piane, con cui ha ritrovato il feeling.

Poco dopo arriva il confronto con il ragazzo incriminato che confessa una tresca con Pietro: andrebbe avanti da due anni. (Gossip News)

La notizia riportata su altri giornali

La conduttrice è stata coinvolta in uno scherzo nel corso dell'estate che ha visto come complice il compagno Pietro Delle Piane. Nella prima puntata protagonisti sono: l'attrice Manuela Arcuri, lo chef Gianfranco Vissani e, oltre alla già citata Antonella Elia, l'attore Andrea Roncato (Tv Fanpage)

È iniziata la nuova stagione di Scherzi a parte. Tra le prime vittime degli scherzi c'è stato lo chef Gianfranco Vissani che è andato su tutte le furie. (Il Mattino)

Tre dei quattro scherzi in programma nella prima puntata di Scherzi a parte 2021 sono andati in scena. Ad accoglierla, dopo non poche peripezie, ci saranno gli ospiti della prima puntata di Scherzi a parte. (Il Sussidiario.net)

Scherzi a Parte 2021 replica prima puntata in streaming e in tv

Durante la prima puntata del programma è stato organizzato uno scherzo esilarante alla showgirl che però ha incantato lo studio per la sua bellezza estrema. La Elia e Delle Piane hanno contattato subito il proprietario della struttura per sporgere denuncia. (Yeslife)

I due arrivano in un villaggio i Sicilia e si tuffano subito in acqua: dopo una bella nuotata, tornano in stanza e la trovano sottosopra. I ladri hanno rubato un bel pò di cose, salvo poi scoprire che c’entra Pietro e “l’amore” per un uomo! (SuperGuidaTV)

Momentaneamente, non sono previste le repliche in tv di “Scherzi a Parte”, che andranno in onda prossimamente su La5 o Mediaset Extra (Piper Spettacolo Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr