Milan, lavoro personalizzato per Abraham e Jovic ancora a parte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan continua ad allenarsi per la prossima sfida di campionato. Lavoro personalizzato per Abraham e Jovic ancora a parte Giulia Benedetti Redattore 24 ottobre 2024 (modifica il 24 ottobre 2024 | 20:00) Dopo il successo ottenuto martedì sera in Champions League, ora per il Milanè arrivato il momento di pensare al campionato. Sabato pomeriggio alle 18 era in programma la partita contro il Bologna al Dall’Ara. (Il Milanista)
La notizia riportata su altri media
Con lui, ai box ci sarà anche Tammy Abraham, infortunatosi alla spalla contro l’Udinese, e dunque verrà richiamato il baby Francesco Camarda. MN24 – Infortunio Jovic, il giocatore serbo lavora ancora a parte: il suo rientro non è così scontato e il Bologna appare lontano. (Milan News 24)
Milanello, Calabria è tornato ad allenarsi in gruppo. Ancora a parte Jovic e Abraham (Milan News)
Segui Bologna-Milan in diretta su DAZN Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione . (Calciomercato.com)
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia,... Italiano. (Tuttocampo)
Il terzino rossonero sarà dunque a disposizione di Paulo Fonseca per il match del Dall'Ara. Milan, Calabria recuperato per Bologna (Fantacalcio ®)
Il Milan è imbattuto da 17 gare consecutive contro il Bologna in Serie A (13V, 4N), l’ultimo successo degli emiliani risale al 6 gennaio 2016 (1-0 al Meazza con gol di Emanuele Giaccherini) - tra le squadre attualmente nel massimo campionato questa è la striscia aperta più lunga senza sconfitta per i rossoneri; in generale solo contro tre squadre il Milan ha una serie aperta più lunga senza perdere nel torneo: SPAL (26), Chievo (25) e Catania (26). (Tuttobolognaweb)