F.1, GP Gran Bretagna - Hamilton re d'Inghilterra, Leclerc secondo - Quattroruote.it

Quattroruote SPORT

Nel Mondiale Costruttori, la Red Bull Racing resta davanti ma con soli 4 punti di vantaggio sulla Mercedes.

Lewis Hamilton ha vinto il Gran Premio di Gran Bretagna, decima prova del Mondiale di Formula 1 2021.

Guarda i risultati completi del GP di Gran Bretagna a Silverstone

Il monegasco era riuscito a prendere la testa della corsa proprio al primo giro, approfittando del contatto tra Hamilton e Verstappen (Quattroruote)

Su altri media

Non mancherà il punto di vista di Allievi sull’incidente Hamilton-Verstappen al secondo giro di gara che sta infiammando il post gara inglese Seconda stagione de Il Caffè di Pino Allievi, il podcast di FormulaPassion. (FormulaPassion.it)

Max non ci sta, e si sfoga sui social: “Prima di tutto: sono contento di stare bene. Vedere le celebrazioni dopo la gara, mentre ero ancora in ospedale, è stato irrispettoso e antisportivo, ma andiamo avanti" (Tuttosport)

Si riduce però la distanza con la Mercedes che ora è solo a -4 punti dal team di Milton Keynes, così come la Ferrari che si riavvicina alla terza piazza della McLaren. Con la vittoria di Lewis Hamilton e il secondo posto di Leclerc, non cambiano le posizioni per la classifica dei team in questo Mondiale di Formula 1 2021. (Autosprint.it)

Capita a casa del 7 volte campione del mondo. Stiamo parlando di un sette volte campione del mondo, non può assolutamente comportarsi in questo modo (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Formula 1, FIA e Mercedes condannano questo comportamento con la massima fermezza. Come confermato dalla FIA e dal team Mercedes, il pilota inglese è stato vittima di "moltemplici insulti razzisti" sul web. (Sky Sport)

La Formula 1 è qui Liberty Media ha pubblicato uno stato sull'account ufficiale della Formula 1 per invitare i tifosi a mantenere un atteggiamento educato e corretto nei confronti di Lewis Hamilton. (F1-News.eu)