Allerta meteo in Abruzzo: precipitazioni diffuse e nevicate in arrivo

Allerta meteo in Abruzzo: precipitazioni diffuse e nevicate in arrivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Il Centro funzionale d'Abruzzo comunica che il dipartimento della Protezione civile nazionale ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse per il territorio regionale. A partire dal... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Questo ciclone resterà immobilizzato tra il basso Tirreno, il canale di Sardegna e le coste nordafricane. (Meteo Giornale)

Domenica 12 gennaio, il maltempo persiste al Sud, con nevicate fino a quote collinari e venti da nord-est in rinforzo. Condizioni meteorologiche avverse su tutta l’Italia: maltempo, freddo e neve in arrivo (Nordest24.it)

NORD – Iniziano ad affluire venti via via più freddi. La giornata sarà contraddistinta da un tempo asciutto, il sole splenderà indisturbato sui settori alpini e prealpini, mentre in pianura, in un primo tempo, sarà accompagnato da molte nubi che entro sera scompariranno. (Dire)

Allerta gialla per il maltempo a Roma e nel Lazio: pioggia in città, neve al confine con l'Abruzzo

Previsioni meteo: piogge diffuse e nevicate dall’Appennino A partire da sabato 11 gennaio 2025, un sistema perturbato raggiungerà il Centro-Sud, interessando regioni come Lazio meridionale, Campania, Basilicata e Calabria settentrionale con precipitazioni abbondanti e localmente intense. (Tempo Italia)

Nel corso della seconda parte della giornata, l'azione combinata delle due figure bariche precedentemente citate, ci esporrà ad una avvezione di aria fredda inizialmente di origine artico marittima, che tenderà a divenire artico continentale per fine giornata. (Civonline)

Leggi tutta la notizia Roma e il Lazio si preparano a un weekend all'insegna del maltempo, con una allerta gialla diramata dalla Regione. (Virgilio)