Ritiro Sampdoria, Tonelli nel mirino di Torregrossa: il siparietto - FOTO

Ritiro Sampdoria, Tonelli nel mirino di Torregrossa: il siparietto - FOTO
Approfondimenti:
Sampdoria News 24 SPORT

Il difensore della Sampdoria compare spesso nelle Stories social dell’attaccante blucerchiato.

L’ultimo siparietto utilizza di nuovo un popolare filtro Instagram che simula le sette sfere del drago del fortunato cartone Dragon Ball: «Goku è di nuovo in forma», questo il commento a corredo del video di Tonelli che si muove nel fiume con cautela

Ritiro Sampdoria, Tonelli è la vittima preferita delle storie social di Torregrossa: il siparietto al fiume – . (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altri media

Il calciatore rossonero è uno dei pupilli di Roberto D’Aversa sin dai tempi del Lanciano e il tecnico lo vorrebbe come rinforzo per la sua difesa. LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMPDORIA SU SAMP NEW 24. (Calcio News 24)

A quaranta giorni dalla fine del calciomercato il Milan è una delle poche squadre che si sta muovendo in Italia, e ha in programma di migliorare ancora la rosa con tasselli fondamentali come il (Milan News)

Emanuel Ercolano, difensore della Sampdoria, vuole giocarsi le sue carte nel ritiro di Ponte di Legno: il suo messaggio via Instagram. Emanuel Ercolano, difensore della Sampdoria, vuole giocarsi le sue carte nel ritiro di Ponte di Legno, per provare a guadagnarsi un post nella squadra di Roberto D’Aversa. (Samp News 24)

Mercato Juve, ipotesi di scambio con la Sampdoria: coinvolto Bernardeschi

ampdoria, relax al fiume per gli uomini di D'Aversa dopo l'allenamento mattutino. vedi letture. Il relax dopo le fatiche. Sorrisi e volti distesi per Lorenzo Tonelli, Ernesto Torregrossa, Fabio Quagliarella, Tommaso Augello, Emil Audero e Nicola Ravaglia, raggiunti successivamente da Kaique Rocha, Gerard Yepes Laut ed Emanuel Ercolano (TUTTO mercato WEB)

L’ex attaccante del Milan tornerebbe volentieri in Italia dopo le esperienze in rossonero e in viola. L’ex attaccante del Milan tornerebbe in Italia. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Patrick Cutrone sarebbe entrato nel mirino della Sampdoria (Milan News 24)

Da tempo così viene descritta la sessione estiva, che subirà gli effetti della crisi economica legata alla pandemia. Un mercato di occasione e scambi. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr