BARI: Ginecologo prometteva Guarigioni, quello che Costringeva a fare è da Brividi. I Dettagli

BARI: Ginecologo prometteva Guarigioni, quello che Costringeva a fare è da Brividi. I Dettagli
iL Meteo SALUTE

Alcune lo hanno raccontato sui social, altre si sono rivolte al Centro antiviolenza del comune di Bari dove per giorni sono arrivate diverse richieste di ascolto.

I Dettagli. Ginecologo prometteva Guarigioni con un METODO personaleIl ginecologo con il vizietto.

Possiamo definirlo così il medico che a Bari aveva una "falsa" soluzione da proporre alle sue pazienti.

Intanto la Procura di Bari ha aperto un fascicolo di indagine sul caso, per stabilire i fatti

inecologo prometteva Guarigioni, quello che Costringeva a fare è da Brividi. (iL Meteo)

Su altre testate

"Vieni a letto con me e non avrai il cancro": così il ginecologo di Bari abusava delle pazienti di Gabriella de Matteis , Giuliano Foschini. Un fermo immagine del video trasmesso dalle Iene. Giovanni Miniello ha raggirato decine di donne promettendo di guarirle dal papilloma virus. (La Repubblica)

Dopo l’apertura del fascicolo da parte della Procura e dell’ordine dei medici, stanno arrivando decine di segnalazioni Stando alla donna, le disse che solo lui e «un’altra persona di Roma» avrebbero potuto guarirla e solo «con un rapporto sessuale». (Open)

Possiamo definirlo così il medico che a Bari aveva una "falsa" soluzione da proporre alle sue pazienti. Alcune lo hanno raccontato sui social, altre si sono rivolte al Centro antiviolenza del comune di Bari dove per giorni sono arrivate diverse richieste di ascolto. (iL Meteo)

Sesso per guarire le pazienti, ginecologo di Bari chiede cancellazione dall'albo: "Ho solo proposto un tratta…

Nei guai nelle ultime ore, proprio nella Giornata dedicata alle donne vittime di violenza, sono finiti due medici pugliesi, coinvolti in due diverse indagini delle Procure di Bari e Lecce. (Il Mattino)

Ginecologo di Bari, proponeva sesso alle pazienti come terapia per il papilloma: numerose segnalazioni Un ginecologo barese è finito sotto inchiesta dopo la denuncia in TV di abusi da parte di una paziente. (Virgilio Notizie)

Sesso per guarire, sul ginecologo a Bari si moltiplicano le segnalazioni. "Ho deciso di dimettermi dall'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Bari e ho chiesto formalmente la cancellazione dall'albo". (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr