Battlefield 2042 Hazard Zone: la misteriosa modalità di gioco sarà presentata il 14 ottobre

Battlefield 2042 Hazard Zone: la misteriosa modalità di gioco sarà presentata il 14 ottobre
IGN ITALY SCIENZA E TECNOLOGIA

La misteriosa modalità di gioco del nuovo capitolo dello sparatutto di EA era stata scoperta dai dataminer lo scorso agosto, e al momento sappiamo solo che sarà "una modalità multigiocatore ad alto rischio mai vista prima in Battlefield, diversa da Conquista e Sfondamento".

conferma che la presentazione ufficiale di "Hazard Zone" avverrà giovedì 14 ottobre alle ore 17:00 in punto, sul canale YouTube di Battlefield 2042. (IGN ITALY)

Ne parlano anche altre fonti

Anche se si tratta di un rumor, sicuramente sembrano esserci molti indizi rivelatori sull'eventuale direzione verso il battle royale nella beta di Battlefield 2042. La beta di Battlefield 2042 non era proprio quello che molti fan si aspettavano. (Eurogamer.it)

E’ il caso purtroppo di Battlefield 2042, il nuovo gioco sparatutto della DICE, che a quanto pare non sta facendo contenti i suoi giocatori. Inoltre, come anticipato, i bot spesso e volentieri risultano troppo forti, e quindi essendo difficili da battere (diciamo pure invincibili), creano malcontento tra i giocatori di Battlefield 2042 (Tech Meteoweek.com)

Ora, a intervenire sulla questione Battlefield 2042 è intervenuto Tom Henderson, il noto insider da sempre molto vicino sia alla saga FPS di EA che al mondo COD. Questo fine settimana molti appassionati hanno potuto finalmente provare con mano il tanto atteso Battlefield 2042. (Tom's Hardware Italia)

Battlefield 2042: la beta non era vecchia di mesi e lo sviluppo è travagliato, per un insider

Inoltre, l'insider afferma che le dinamiche battle royale del gioco erano fortemente ispirate a quelle di Apex Legends, altro titolo della scuderia EA che negli anni sta ottenendo un buon successo. Stando alle sue ultime dichiarazioni su Twitter lo sparatutto di DICE in origine era un battle royale simile Apex Legends. (Multiplayer.it)

In contatto con gli sviluppatori all'interno di DICE, dipinge un quadro piuttosto confuso della situazione. Tom Henderson, un insider le cui rivelazioni tendono a rivelarsi corrette, ha pubblicato un articolo che discute il complicato sviluppo di Battlefield 2042 sul sito di Intel Gaming. (Eurogamer.it)

Sempre sulle base delle informazioni ricevute dalla sue fonti anonime, Henderson afferma che lo sviluppo di Battlefield 2042 potrebbe essere alquanto travagliato, con le persone a capo del progetto poco aperte alle critiche e alla creatività. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr