Battlefield 2042 Hazard Zone: la misteriosa modalità di gioco sarà presentata il 14 ottobre

La misteriosa modalità di gioco del nuovo capitolo dello sparatutto di EA era stata scoperta dai dataminer lo scorso agosto, e al momento sappiamo solo che sarà "una modalità multigiocatore ad alto rischio mai vista prima in Battlefield, diversa da Conquista e Sfondamento".

conferma che la presentazione ufficiale di "Hazard Zone" avverrà giovedì 14 ottobre alle ore 17:00 in punto, sul canale YouTube di Battlefield 2042. (IGN ITALY)

Ne parlano anche altre fonti

Hazard Zone sembra qualcosa di nuovo, una modalità a squadre molto pericolosa e diversa dalle altre, proiettandosi come un'evoluzione del multiplayer moderno. La Beta di Battlefield 2042 è stata un successo, nonostante qualche piccolo inciampo tecnico. (Eurogamer.it)

Battlefield segue infatti una tempistica diversa e maggiormente dilazionata tra un capitolo e l'altro, per non parlare di Halo Infinite, che arriva a sei anni di distanza dall'ultima uscita della serie, ovvero Halo 5: Guardians. (Multiplayer.it)

Hazard Zone è una grossa modalità di Battlefield 2042 che non è ancora stata mostrata in modo concreto. ed Electronic Arts hanno annunciato che la modalità Harzard Zone di Battlefield 2042 sarà svelata presto. (Multiplayer.it)

La beta di Battlefield 2042 non era proprio quello che molti fan si aspettavano. — Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) October 12, 2021. (Eurogamer.it)

Secondo le fonti del noto insider Tom Henderson, la beta di Battlefield 2042 non è vecchia di mesi come avrebbe fatto intendere DICE e che lo sviluppo del nuovo sparatutto potrebbe essere alquanto travagliato. (Multiplayer.it)

Inoltre, l'insider afferma che le dinamiche battle royale del gioco erano fortemente ispirate a quelle di Apex Legends, altro titolo della scuderia EA che negli anni sta ottenendo un buon successo. Come per tutte le informazioni condivise da Tom Henderson, e in generale da insider e dataminer, vi consigliamo di prendere con le pinze queste indiscrezioni. (Multiplayer.it)