Sgarbi candidato sindaco, prima tappa il villino storico abbattuto: "Orrore, ecco la Roma di Raggi"

Sgarbi candidato sindaco, prima tappa il villino storico abbattuto: Orrore, ecco la Roma di Raggi
RomaToday INTERNO

E’ questo” - ha detto Sgarbi indicando nel video postato sulla propria pagina Facebook la palazzina di via Ticino.

Pesanti le accuse al Comune e alla sindaca Virginia Raggi, “rei” secondo Sgarbi di aver autorizzato l’abbattimento del villino degli anni ‘30 per far posto alla nuova palazzina.

Vittorio Sgarbi al Coppedè: duro attacco a Raggi. “Un orrore” - ha tuonato invece Sgarbi in via Ticino.

Villino abbattuto al Coppedè: “Ecco la Roma di Raggi”. (RomaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Ridaremo a Roma la dignità di Capitale", è quanto annunciato da Vittorio Sgarbi sul suo profilo Facebook Domani la conferenza stampa con i movimenti e le liste che mi sosterranno. (Sky Tg24 )

Mentre il centrodestra è ancora alla ricerca di un candidato, Sgarbi prova a piantare la sua bandierina. “Roma è una città abbandonata, disperata, senza notte e senza giorno, con monumenti chiusi, piena di immondizia (Dire)

Dal 30 giugno 2008 al 15 febbraio 2012 è stato sindaco di Salemi Pubblicato da Vittorio Sgarbi su Lunedì 22 febbraio 2021. Vittorio Sgarbi, critico d'arte, storico dell'arte, saggista, politico, è stato più volte membro del Parlamento e di diverse amministrazioni comunali, tra le quali quella di Milano. (Rai News)

Roma, Sgarbi annuncia la sua candidatura a sindaco: «Daremo dignità alla Capitale»

Vittorio Sgarbi abbatte Draghi e Speranza con una sola frase: "C'è quello di prima, volete che voti la fiducia?" 23 febbraio 2021. “Agli Esteri c’è quello di prima, alla Salute c’è quello di prima, alla Cultura c’è quello di prima. (Liberoquotidiano.it)

“Siamo certi che la sua elezione restituirà dignità alla città di Roma e a tutti i cittadini romani che attendono di essere bene amministrati. Il professore Sgarbi sindaco è per loro garanzia certa – conclude Formichetti – dal Campidoglio Sgarbi sarà efficace fautore di un collegamento utile e prezioso tra la Capitale e la città di Sulmona”. (Onda Tv)

APPROFONDIMENTI ITALIA Ballottaggio a Urbino: Gambini sindaco, Sgarbi assessore LA LITE Sgarbi attacca Virginia Raggi: «Faceva la cameriera per gli. Ridaremo a Roma la dignità di Capitale», così il senatore del Gruppo Misto Vittorio Sgarbi (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr