Squid Game: Ecco il vero personaggio che ha ispirato la bambola robot della serie Netflix

Lo ha spiegato, ospite a distanza del Tonight Show di Jimmy Fallon insieme al resto del cast della serie, l'attrice Jung Ho-yeon che in Squid Game interpreta Sae-byeok.

News Serie TV. L'inquietante bambolina che sfida i protagonisti in "Un, due, tre.stella" è in realtà una figura molto popolare tra i bambini coreani: la spiegazione dell'attrice Jung Ho-yeon.

Squid Game: L'ispirazione dietro alla bambola gigante di "Un, due, tre. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

Diciamo che è lo Stranger Things dei Battle Royale, una formuletta che mi permette di avvicinarmi a quello di cui voglio davvero parlare, e cioè quello che nel titolo ho definito con una certa dose di clickbait “la vera ispirazione dietro Squid Game”. (Esquire Italia)

Squid Game, la serie Netflix del momento e al numero uno delle Top 10 di circa 90 Paesi, sta avendo un successo clamoroso a livello globale. La scelta di farla uscire qualche settimana prima di Halloween si è rivelata una mossa vincente, anche dal punto di vista del marketing. (ComingSoon.it)

Arriverà una seconda stagione del fenomeno coreano? Squid Game sta ottenendo numeri pazzeschi e ben oltre ogni più rosea aspettativa. (Inews24)

Nel tweet infatti l’insider non cita direttamente un adattamento di Squid Game in un videogioco, ma più del format visto. Apparently a "SD GAME" type of game is in development already (Tom's Hardware Italia)

Forse nella seconda stagione potrò parlarne di più. Da quel momento infatti non ha fatto altro che riceve chiamate e messaggi, tant’è che lei stessa ha dichiarato alla CNN: (Isa e Chia)

Di Squid Game, quello che colpisce, più del death game non certo innovativo, è infatti la riflessione morale, che per di più diventa ancora più potente se si converte la valuta sudcoreana in euro. Eppure, il gioco del calamaro potrebbe essere stato travisato da tutto il pubblico non coreano, a causa delle traduzioni dei sottotitoli. (GQ Italia)