Fineco lascia senza parole i clienti con l’arrivo del canone mensile

Tecnoandroid ECONOMIA

I clienti che avevano aderito a questo istituto bancario anche per la convenienza economica, adesso si ritroveranno una spesa fissa ogni mese.

Fino ad oggi, Fineco si contraddistingueva rispetto ai suoi competitor per il lancio del canone gratuito tra i suoi piani disponibili.

La nota banca, Fineco, che fino a poco tempo fa apparteneva al gruppo Unicredit sta lasciando i propri clienti a bocca aperta. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si conclude dicendo che tale novità è dovuta alla necessità di mantenere alti gli standard di servizio per i clienti. Fineco: nuovo costo per avere il conto corrente. Il conto gratuito diventa un qualcosa di onirico per i clienti Fineco Bank che ne hanno fin oggi beneficiato. (Tecnoandroid)

Piazza Affari chiude debole con alcune big in difficoltà. La reazione ai conti delle due big bancarie statunitensi è stata di vendite sostenute sui titoli del settore bancario. (Finanzaonline.com)

Già settimana scorsa Unicredit aveva lanciato un bond subordinato Tier 2 a 12 anni per 1,25 mld€. . Tandem di bond da parte di UniCredit che ha collocato due emissioni Senior Non-Preferred per un valore complessivo di 2 miliardi di euro. (Finanzaonline.com)

L'obbligazione prevede la possibilità di una sola call opzionale da parte dell'emittente al quinto anno, al fine di massimizzare l'efficienza dal punto di vista regolamentare. (Il Messaggero)

13 Gennaio 2020. Unicredit ha collocato bond senior non preferred in due tranche, raccogliendo una domanda più che doppia rispetta all'offerta. Unicredit: bond da 1,9 mld, domanda due volte l'offerta di G. (Monitorimmobiliare.it)

La mail o il messaggio SMS fraudolente si può riconoscere per una serie di caratteristiche, prime fra tutte, il tono allarmista e generalista che presenta a partire dall’oggetto o dalle iniziali righe del messaggio. (Tecnoandroid)