Inter, Achraf Hakimi a un passo dall'addio. Simone Inzaghi trascina in nerazzurro il "vice-Lukaku", eccolo

Liberoquotidiano.it SPORT

Achraf Hakimi dovrà, volente o nolente, lasciare i nerazzurri entro il 30 giugno, data di chiusura del calciomercato.

Soprattutto, dopo i 12 milioni di ingaggio promessi a Gianluigi Donnarumma e per il quale manca ormai soltanto l'ufficialità.

L'idea di Simone Inzaghi è quella di portarsi con se da Roma l'uomo della "zona Cesarini", Felipe Caicedo

Dopo l'interesse del Psg delle ultime settimane, a farsi vivo è il club campione d'Europa: il Chelsea di Roman Abrahmovich. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Come riporta la Gazzetta dello Sport il primo nome chiesto dall’allenatore per i nerazzurri è un attaccante come vice-Lukaku: il desiderio è portare il suo fedelissimo Felipe Caicedo. (Lazio News 24)

caicedo con la moglie maria. Felice Caicedo: possibile acquisto dell’Inter. Intanto tra le priorità dell’Inter pare ci sia quella di potenziare l’attacco, vista la mancanza di un centravanti che possa dar fiato al titolare Romelu Lukaku. (Yahoo Notizie)

Lo ha valorizzato, aiutato e difeso nei momenti di difficoltà, fatto diventare un giocatore fondamentale permettendogli di ritagliarsi un ruolo importante alle spalle di Ciro Immobile. E infatti fra i nomi fatti dall'allenatore piacentino ci sarebbe proprio quello dell'ecuadoregno, il cui contratto con la Lazio scade nel 2022. (La Lazio Siamo Noi)

Caicedo è il nome giusto per completare l’attacco dell’Inter, alla ricerca di un vice-Lukaku affidabile. Trattativa in salita per Caicedo all’Inter, ma dopo l’affare Inzaghi c’era da aspettarselo (vedi focus) (Inter-News)

0 le espulsioni, 21 invece le ammonizioni in 6241 minuti giocati con la maglia del club della Capitale Gol, assist, presenze, ammonizioni ed espulsioni: ecco tutti i numeri dell'obiettivo di mercato nerazzurro per l'attacco. (fcinter1908)

pic.twitter.com/EMgmwpe1aM — Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) June 9, 2021 Regina Baresi, capitana e bandiera di Inter Women, ha annunciato pochi giorni fa il suo addio ai nerazzurri e il ritiro dal calcio giocato (leggi qui). (Inter-News)