Cyberpunk 2077 non uscirà su Game Pass

Il gioco verrà rilasciato nativamente anche su Playstation 5 e Xbox Series X/S il prossimo anno, mentre ulteriori aggiornamenti ed espansioni sono previsti per il 2022

Tuttavia, in una dichiarazione a VGC, un portavoce di CD Projekt RED ha detto che non ci sono piani per portare Cyberpunk 2077 sul Game Pass.

I primi rumor usciti pochi giorni fa, ritenevano che CD Projekt RED stesse cercando di spingere in altri modi il gioco per attirare nuovi giocatori, mettendolo su qualche servizio in abbonamento, primo fra tutti il Game Pass di Xbox. (iCrewPlay.com)

Su altre fonti

Bene, sei mesi dopo, un team di fan lo ha fatto, risolvendo alcuni bug originali e scoprendo l’uovo di Pasqua perduto da tempo Anche se tutto ciò che possiamo fare è trasformare questo in una voce per ora, dal momento che il servizio in abbonamento di EA, EA Play, è incluso in bundle come parte di Xbox Game Pass, non è la voce più ridicola che abbiamo mai visto. (Generazione Scuola)

Se sei un fan di una delle serie sci-fi più iconiche della storia dei videogiochi e anche abbonato al servizio Xbox Game Pass avrai ci che esultare: Mass Effect: Legendary Edition (la remastered della trilogia con tutti i contenuti scaricabili) potrebbe presto essere disponibile sul servizio a pagamento di Microsoft. (Videogame.it)

ass Effect: Legendary Edition è stato pubblicato a maggio e ha ottenuto recensioni piuttosto buone, riuscendo quindi a infondere ancora un po' di fiducia sia nel franchise che in Bioware, visto che era da un po' che non confezionavano un titolo all'altezza del loro nome. (Gamereactor Italia)

Mass Effect Legendary Edition, la collezione dei primi tre giochi di Mass Effect, potrebbe presto arrivare su Xbox Game Pass. Molto probabilmente la Mass Effect: Legendary Edition arriverà su Xbox Game Pass tramite EA Play, il servizio ad abbonamento di Electronic Arts incluso in Game Pass Ultimate dallo scorso anno. (GamingTalker)

Cyberpunk 2077 festeggerà il suo primo anno tra pochi giorni, e non sappiamo se CD Projekt Red celebrerà in qualche modo “Ho pensato di intervenire per dire che non ci sono piani per inserire Cyberpunk 2077 nel Game Pass,” ha scritto Grabowski. (GamingTalker)

Questa affermazione ha velocemente smentito le voci che si stavano facendo spazio sul web, secondo cui Cyberpunk 2077 sarebbe presto giunto sul Game Pass. CD Project RED, software house che ha sviluppato Cyberpunk 2077, ha chiarito la sua posizione nei confronti dell'Xbox Game Pass. (Videogame.it)