Cyberpunk 2077 non uscirà su Game Pass

Cyberpunk 2077 non uscirà su Game Pass
iCrewPlay.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Il gioco verrà rilasciato nativamente anche su Playstation 5 e Xbox Series X/S il prossimo anno, mentre ulteriori aggiornamenti ed espansioni sono previsti per il 2022

Tuttavia, in una dichiarazione a VGC, un portavoce di CD Projekt RED ha detto che non ci sono piani per portare Cyberpunk 2077 sul Game Pass.

I primi rumor usciti pochi giorni fa, ritenevano che CD Projekt RED stesse cercando di spingere in altri modi il gioco per attirare nuovi giocatori, mettendolo su qualche servizio in abbonamento, primo fra tutti il Game Pass di Xbox. (iCrewPlay.com)

Su altre fonti

Secondo alcuni indizi, però, sembra proprio che il bacino di utenza di Mass Effect: Legendary Edition sia destinato ad ampliarsi, dato che pare prossimo l’arrivo dei tre giochi all’interno di Xbox Game Pass. (tuttoteK)

Secondo quanto scrivono i colleghi del sito polacco XGP, la Legendary Edition è apparsa per pochi istanti sullo store Microsoft polacco con tanto di badge Game Pass, il che suggerisce che il titolo potrebbe presto essere disponibile sulla piattaforma. (Videogame.it)

Non è la prima volta che si parla della possibilità di vedere Mass Effect Legendary Edition su EA Play, e di conseguenza anche su Xbox Game Pass Ultimate. Electronic Arts è del resto molto contenta delle performance della collection sul mercato, con vendite che hanno abbondantemente superato le previsioni della compagnia, e potrebbe dare ulteriore “boost” alla popolarità della Legendary Edition con l’inserimento in catalogo. (iCrewPlay.com)

Mass Effect Legendary Edition potrebbe arrivare su Xbox Game Pass grazie ad EA Play

Aggiungi una missione al catalogo del Game Pass. Questa voce proviene dal negozio Xbox polacco da quando la copertina di Mass Effect Legendary Edition è apparsa con il logo “Game Pass”. Edizione Leggendaria Mass Effect È una versione modificata dei primi tre lavori della saga rilasciati nel maggio 2021. (BarSport.Net)

Xbox Game Pass è un regalo che persiste nel tempo. Individuato per la prima volta dal sito di giochi polacco XGP, Mass Effect Legendary Edition è stato brevemente contrassegnato con l’ormai iconico badge Game Pass nell’Xbox Store ufficiale. (vigamusmagazine)

EA aggiunge un gioco ad EA Play diversi mesi dopo il suo lancio, e considerando che la Mass Effect: Legendary Edition è uscita lo scorso maggio, potrebbe non mancare molto alla sua introduzione. Mass Effect Legendary Edition, la collezione dei primi tre giochi di Mass Effect, potrebbe presto arrivare su Xbox Game Pass. (GamingTalker)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr