The Perfect Couple, la miniserie con Nicole Kidman è un thriller raffinato e teso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
The Perfect Couple, la miniserie con Nicole Kidman è un thriller raffinato e teso Arriva su Netflix giovedì 5 settembre la miniserie The Perfect Couple, tratta dall’omonimo best seller. In sei episodi si snoda un noir tutto giocato sulla tensione psicologica che cattura lo spettatore in una rete di sospetti, non detti, tradimenti e indicibili segreti. A interpretare la voce narrante dell’ oscura vicenda è Amelia Sacks, interpretata da Eve Hewson, attrice e figlia di Bono Vox degli U2, ma la figura che spicca e domina tutte le altre in questo inquietante ritratto di famiglia, è quella dell’acclamatissima scrittrice di gialli Greer Garrison Winbury interpretata da Nicole Kidman, che torna a lavorare con la regista Susanne Bier dopo il successo di The Undoing (Today.it)
Su altri media
Ricorda lo show pluripremiato Big Little Lies: location marina da urlo, protagonisti ricchi e viziati, romanzo noir come origine. Siamo a Nantucket dove Kidman domina come la matriarca Greer Garrison Winbury. (ilmessaggero.it)
The Perfect Couple inizia con una sfarzosa e spensierata festa, celebrata al tramonto in una villa sulla baia di Nantucket. (Today.it)
2 Video suggerito (Fanpage.it)
Dalla grandiosa presentazione alla Mostra del Cinema di Venezia 2024 al piccolo schermo del gigante Netflix, il passo è incredibilmente breve. Non ci siamo ancora ripresi dall'eros debordante di Baby girl, che siamo già alle prese con un nuovo lato di Nicole Kidman (AMICA - La rivista moda donna)
Chi non vede di buon occhio questa unione è la madre dello sposo, la celebre scrittrice Greer Garrison Winbury (Nicole Kidman). Amelia Sacks (l’attrice Eve Hewson, figlia di Bono degli U2) è al settimo cielo: presto potrà coronare il suo sogno d’amore con Benji Winbury (Billy Howle). (Tv Sorrisi e Canzoni)
16 serie tv da vedere a settembre, da The Penguin agli episodi finali di Emily in Paris 4 (Sky Tg24 )