Benitez: “Ho ricevuto diverse offerte, ma la priorità è una”

Benitez: “Ho ricevuto diverse offerte, ma la priorità è una”
Per saperne di più:
Corriere dello Sport.it SPORT

La mia famiglia è in Inghilterra ed è il campionato più completo, ma non posso escludere di andarmene.

Le mie esperienze con Liverpool, Chelsea e Newcastle sono state tutte molto piacevoli e per questo motivo la mia priorità è la Premier League.

Non mi esprimo". Benitez: “Ecco la mia priorità”. “Dico sempre che la chiave del successo è l'equilibrio, sia in campo tra difesa e attacco, ma anche nella gestione del club. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Milan, si insiste per il colpo a parametro zero | Mese decisivo. “Ho già ricevuto più di un’offerta in questi mesi, ma non era il momento o non era il progetto giusto – le parole di Benitez al quotidiano spagnolo – Priorità? Rafa Benitez è stato accostato alle panchine di Napoli e Juventus dopo la fine della sua avventura in Cina, alla guida del Dalian. (CalcioMercato.it)

Non solo aneddoti di mercato, tra le tante anticipazioni della sua autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile ce n'è anche. Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli (Tutto Napoli)

Vorrei trovare un club con l’ambizione, per competere e lottare per i titoli, o per sviluppare un progetto serio che ti porti ad essere in grado di competere per qualcosa. Chiusa l’esperienza in Cina, Rafa Benitez medita il ritorno nel calcio che conta, quello dei principali campionati europei. (GianlucaDiMarzio.com)

Benitez e il Napoli: "Ho ricevuto tante offerte ma non era il momento o non era il progetto giusto" - Sportmediaset

La mia famiglia è in Inghilterra ed è la Lega più completa in tutto e per tutto" Il tecnico spagnolo, ai microfoni di Marca, viene interrogato sulla prossima sfida in panchina confessando di aver già ricevuto diverse proposte in questi mesi. (Tutto Napoli)

Ma il tecnico spagnolo vede il suo futuro in Premier League, o almeno è questo il suo desiderio principale pur avendo ribadito quanto sia legato ancora a Napoli e al Napoli. Il nome di Rafa Benitez è stato accostato spesso al Napoli nei giorni scorsi, complice un futuro di Gattuso non così certo. (Fantacalcio ®)

C'era l'ombra dell'ex Rafa Benitez su Rino Gattuso nel momento di crisi di risultati della squadra azzurra. L'INTERVISTA. Il tecnico spagnolo a 'Marca': "La mia priorità continua a essere la Premier". (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr