Benitez: “Ho ricevuto diverse offerte, ma la priorità è una”

Corriere dello Sport.it SPORT

La mia famiglia è in Inghilterra ed è il campionato più completo, ma non posso escludere di andarmene.

Le mie esperienze con Liverpool, Chelsea e Newcastle sono state tutte molto piacevoli e per questo motivo la mia priorità è la Premier League.

Non mi esprimo". Benitez: “Ecco la mia priorità”. “Dico sempre che la chiave del successo è l'equilibrio, sia in campo tra difesa e attacco, ma anche nella gestione del club. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Dal canto suo il tecnico spagnolo non ha mai nascosto il suo affetto per i colori azzurri e i suoi tifosi e di seguire la squadra. La mia famiglia è in Inghilterra ed è la Lega più completa in tutto e per tutto" (Sport Mediaset)

Le mie esperienze in Premier con Liverpool, Chelsea o Newcastle sono state tutte molto soddisfacenti. Avevo bisogno di passare del tempo insieme alla mia famiglia. (TUTTO mercato WEB)

Le mie esperienze in Premier con Liverpool, Chelsea o Newcastle sono state tutte molto soddisfacenti. La mia famiglia è in Inghilterra e questa è la Lega più completa in tutto e per tutto" (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia, il mister spagnolo avrebbe declinato l'invito di Aurelio De Laurentiis preferendo non salire su un treno in corsa. Il giornalista Raffaele Auriemma ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter: "Mi pare chiaro il concetto: l'Italia, non solo Napoli, è un Paese che preferisce professionalmente non frequentare". (AreaNapoli.it)

Voi su chi puntereste? Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli (Tutto Napoli)

Per questo la mia priorità continua ad essere la Premier. Le mie esperienze in Premier con Liverpool, Chelsea o Newcastle sono state tutte molto soddisfacenti. (Tutto Napoli)