Alessandra Amoroso: 'Mi violentavo piscologicamente. Così, ho voltato pagina'

Alessandra Amoroso: 'Mi violentavo piscologicamente. Così, ho voltato pagina'
Tiscali.it CULTURA E SPETTACOLO

“Pensavo che non meritavo quello che avevo, mi riempivo di autocritiche.

Il lockdown ha messo a dura prova tutti, compresa Alessandra Amoroso, che in quel periodo ha dovuto fare i conti con se stessa, con le sue paure, diventate all'improvviso le sue nemiche.

La cantante ha ammesso che ha avuto necessità di fare quel percorso difficile per uscirne fuori.

Mi davo regole, pensavo sempre che non ce l’avrei fatta, che non meritavo quello che avevo, mi riempivo di autocritiche, mi violentavo psicologicamente – ha spiegato -

Cantante ormai affermata, Alessandra Amoroso ha vissuto in una sorta di limbo a causa dei sensi di colpa per il successo. (Tiscali.it)

Su altri media

Quando a volte la vita ci mette di fronte a situazioni complicate l'unica opportunità che abbiamo è di trarne vantaggio. approfondimento. Alessandra Amoroso in arrivo due nuovi singoli: Piuma e Sorriso grande. (Sky Tg24 )

Ecco il testo e il significato. Dopo lo straordinario successo del singolo “Pezzo di cuore” insieme ad Emma, a distanza di tre anni dall’ultima pubblicazione di “10”, Alessandra Amoroso sta per tornare con un nuovo singolo, anzi due. (ZON.it)

You may be able to find more information about this and similar content at piano. Il nuovo taglio di capelli con frangia di Alessandra Amoroso è pronto ad entrare nella Hall of Fame delle frangette corte più carine di stagione. (Cosmopolitan)

Alessandra Amoroso esce il brano 'Piuma': il testo della canzone

In una recente intervista la Amoroso ha detto: «Avevo l’esigenza di raccontarmi e raccontare questo periodo In «Sorriso grande» si vive all’aperto. (Video - La Stampa)

LEGGI ANCHE. Alessandra Amoroso: «La mia famiglia itinerante». LEGGI ANCHE. Emma e Alessandra Amoroso: «Ci abbiamo sempre creduto fino in fondo» Questa consapevolezza porta a Sorriso Grande, un brano solare, aperto, carico di una ritrovata energia che rappresenta la rinascita, la riscoperta di sé sotto una nuova luce… l’immagine di una donna forte che sa chi è e cosa vuole e ha trovato il coraggio di essere se stessa». (Vanity Fair Italia)

«Grazie a tutte le persone che hanno creduto in me e mi hanno lasciato costruire questo mio nuovo futuro Alessandra Amoroso, esce ‘Piuma’ in un «periodo in cui il tempo si è fermato»: il testo. 'Piuma' è il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, disponibile dal 7 aprile. (Revenews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr