Incidente Hamilton-Verstappen, piloti concordi: “Difficile giudicare”

Incidente Hamilton-Verstappen, piloti concordi: “Difficile giudicare”
FormulaPassion.it SPORT

Ma allo stesso tempo quando Lewis ha superato Charles, era in una posizione simile secondo me, anche se forse con angoli leggermente diversi“

È stato un momento sfortunato della gara, ma niente di intenzionale o niente in cui qualcuno dei due piloti abbia fatto di sbagliato secondo me”.

Il Gran Premio di Gran Bretagna 2021 sarà ricordato per sempre come quello dell‘incidente tra Lewis Hamilton e Max Verstappen (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lui, Hamilton, ha affidato a Twitter l'indiretta replica all'accusa mossa da Max: "Oggi è stato un promemoria dei pericoli in questo sport. Quando però qualcuno è troppo aggressivo, queste cose sono destinate a succedere", ancora il commento di Hamilton, immediatamente dopo la gara (Autosprint.it)

Andrew Shovlin, ingegnere della Mercedes, ha parlato ai microfoni di RaceFans.net dopo il Gran Premio della Gran Bretagna, decimo appuntamento stagionale della Formula 1. "Il contatto tra l’anteriore sinistra di Hamilton e la posteriore destra di Verstappen aveva rovinato il cerchione, senza la bandiera rossa Hamilton avrebbe dovuto ritirarsi". (Corriere dello Sport.it)

Anche il consulente di casa Red Bull, Helmut Marko, ha confermato che il leader del campionato sarà senza dubbio in pista a Budapest. Ma soprattutto, in un’ epoca di tetto ai costi, è una cifra significativa e che ci fa male” (FormulaPassion.it)

Verstappen attacca Hamilton: «Irrispettoso e antisportivo». Continua la polemica dopo l'incidente a Silverstone

di Gran Bretagna, decima prova del Mondiale 2021 di Formula 1, ha regalato spunti di riflessione ed analisi per un'estrema pluralità di fattori. (Motorsport.com Italia)

La bandiera rossa ha salvato Hamilton da un ritiro certo dopo aver subito danni nell’incidente con Verstappen al primo giro del GP di Silverstone. Mentre Hamilton, dopo la bandiera rossa, ha proseguito il suo GP di Silverstone, vincendolo per l’ottava volta, Verstappen è stato costretto a fare un viaggio in ospedale. (F1inGenerale)

Assistere a queste celebrazioni mentre un pilota è ancora in ospedale è irrispettoso e antisportivo, ma stiamo andando avanti» In ospedale per una Tac FORMULA 1 GP Gran Bretagna, gara sprint: Verstappen brucia Hamilton MOTORI F1, a Silverstone debutta la Sprint Race. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr