Esonero Fonseca, Bistrusso: «Il Milan cambierà allenatore»

Esonero Fonseca, Bistrusso: «Il Milan cambierà allenatore»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Parole shock quelle del giornalista e allenatore Maurizio Bistrusso sulla situazione Fonseca al Milan Il giornalista e allenatore di calcio Maurizio Bistrusso ha parlato in esclusiva ai microfoni di CagliariNews24 delle squadre di Serie A, dicendo la sua anche sul Milan e sulla difficile situazione in panchina. LE SUE PAROLE –«Indubbiamente tra le favorite c’è sempre l’Inter che ha un organico di spessore e ha cambiato poco e bene con giocatori che conoscono il campionato italiano (Milan News 24)

Su altre testate

Intervistata da Calciomercato.com, Monica Colombo ha parlato del Milan e delle voci di un possibile esonero di Paulo Fonseca: "Allegri o Sarri se Fonseca fa male nelle prossime tre partite? Assolutamente no, non ce lo vedo il Milan a mettere a libro paga un terzo allenatore, peraltro con personalità così forti cui il club ha dimostrato di essere allergico. (Pianeta Milan)

La squadra di Fonseca si trova in grandi difficoltà, non soltanto di giochi e risultati, ma anche di compattezza di gruppo, considerato il ‘non caso’ – come lo ha definito Furlani – di Theo Hernandez e Leao. (CalcioMercato.it)

Il pareggio di Roma contro la Lazio non ha migliorato di molto la situazione del Milan. I rossoneri hanno raggranellato solo due punti nelle prime tre giornate di Serie A: in pochi potevano aspettarsi una partenza così stentata dopo l’ottimo precampionato che ha visto il Milan comportarsi benissimo contro alcune delle squadre più forti d’Europa. (MilanLive.it)

Allenatore Milan, rivelazione CHOC su Fonseca! Scelto per un MOTIVO, i tifosi stentano a CREDERCI

Juventus, il VALORE della rosa bianconera è da CAPOGIRO: è tra le TOP 10 più costose del mondo (Juventus News 24)

Fonseca Milan: no ad Allegri, Sarri o Pioli bis. L’allenatore NON ANDRA’ VIA: la situazione verso le prossime partite Il Milan ha deciso di non mandare via Fonseca. A riferirlo è Monica Colombo a calciomercato. (Milan News 24)

Il budget a disposizione del club rossonero per l’ingaggio del nuovo tecnico era molto limitato, rendendo Paulo Fonseca, che chiedeva aal’incirca 3 milioni di euro a stagione, una scelta decisamente molto più accessibile rispetto ad altri candidati più cari come Antonio Conte o Roberto De Zerbi. (Milan News 24)