Warren Buffett non ha paura del coronavirus: ‘Le azioni nel lungo termine vincono sempre’

Business Insider Italia ECONOMIA

Mentre pochi giorni fa Apple ha diramato un allarme sui conti proprio in scia al coronavirus cinese che fa sospettare che il fiuto sul momento di vendere, almeno in parte, Buffett non l’abbia perso.

Il guru di Wall Street Warren Buffett non teme gli effetti del coronavirus sul suo portafoglio di investimenti.

“È una cosa che fa paura”, ha sottolineato Buffett, aggiungendo però due importanti considerazioni. (Business Insider Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma fino ad oggi non aveva avuto alcun interesse ad usarlo. " Il momento è arrivato e ora Buffet ha un iPhone 11 che, ha detto, userà solo e unicamente per fare e ricevere telefonate. (la Repubblica)

Justin Sun ha donato delle criptovalute a Buffet durante il loro incontro, ma successivamente Buffett ha consegnato i dati del wallet alla GLIDE Foundation come donazione di beneficenza. Cosa è accaduto ai Bitcoin (BTC) che Justin Sun, CEO of Tron, avrebbe apparentemente regalato a Warren Buffet, CEO di Berkshire Hathaway? (Cointelegraph Italia)

“Il settore bancario è un buon business – ha detto il finanziarie – le banche (Usa) presenti nel nostro portafoglio hanno un ritorno tra…il 12% e il 16% rispetto agli asset tangibili su base netta. Bancorp: tutti i titoli che fanno parte delle 15 maggiori partecipazioni in mano a Buffett. (Finanzaonline.com)

Il crollo dei mercati può essere una fortuna per chi compra azioni. Non vendete, questo il consiglio di Warren Buffet. Warren Buffett, presidente e CEO del Berkshire Hathaway non ha dubbi: il tracollo c’è. (Proiezioni di Borsa)

Quando l'intervistatrice ha chiesto se Sun gli avesse donato qualche Bitcoin durante l'incontro, Buffet ha bruscamente risposto:. Sun ha tuttavia ammesso che, nonostante Buffet sia effettivamente in possesso di criptovalute, sarebbe errato definire l'uomo un vero e proprio investitore in crypto. (Cointelegraph Italia)

Solo ieri infatti Warren Buffett in un’intervista alla CNBC aveva dichiarato di non avere criptovalute, ribadendo tutta la sua contrarietà ad esse. (Cryptonomist)