Perché la Roma ha annunciato l’addio a Fonseca prima della fine della stagione

Fanpage SPORT

Paulo Fonseca non sarà più l'allenatore della Roma il prossimo anno.

Al termine della stagione in corso l'allenatore portoghese e il club giallorosso separeranno le loro strade dopo due annate calcistiche: a dare la notizia è stata la stessa società capitolina con un comunicato nelle scorse ore.

Non ci sono ancora notizie certe e ufficialità ma a breve si aprirà una nuova era nella Capitale

Il divorzio era nell'aria da tempo e la nuova proprietà stava soltanto aspettando che si concludesse l'annata per decretare la separazione con l'allenatore lusitano ma i risultati negativi avevano creato un certo malumore nell'ambiente capitolino e alcuni rumors vicini a Trigoria avevano fatto trapelare la possibilità che Fonseca potesse essere esonerato prima della fine della stagione. (Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Il Parma è pronto a ripartire dalla Serie B con i suoi giovani più promettenti: rinnovo per Balogh, Dierckx, Camara, Rinaldi e Artistico. Rinnovo fino al 30 giugno 2024, invece, per Drissa Camara, che ha esordito tra i professionisti in Coppa Italia, ed infine rinnovo fino al 30 giugno 2023 per Filippo Rinaldi, terzo portiere in questa stagione. (CIP)

Al termine di tale indagine prettamente ‘esplorativa’, si deciderà se proseguire con l’apertura di un fascicolo disciplinare, come accaduto con i giocatori del Siviglia. (CIP)

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement - The post PC fisso con Intel Core 10th, l’occasione su eBay appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

“A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni” La notizia era nell’aria ma ora è certo che la Roma avrà un nuovo tecnico in vista della prossima stagione. (DirettaGoal)

L’allenatore è cercato dalla Roma, ma è ancora sotto contratto con i bianconeri. E i bianconeri dovranno anche corrispondergli una penale: come riporta La Gazzetta dello Sport, il club dovrà versare al tecnico 2,5 milioni di euro per evitare che scatti il rinnovo automatico di contratto a 7 milioni per la stagione 2021/22 (IlNapolista)

Si ipotizza un omicidio anche se al momento il riserbo delle forze dell’ordine è massimo. (LaPresse)