Perché la Roma ha annunciato l’addio a Fonseca prima della fine della stagione

Perché la Roma ha annunciato l’addio a Fonseca prima della fine della stagione
Fanpage SPORT

Paulo Fonseca non sarà più l'allenatore della Roma il prossimo anno.

Al termine della stagione in corso l'allenatore portoghese e il club giallorosso separeranno le loro strade dopo due annate calcistiche: a dare la notizia è stata la stessa società capitolina con un comunicato nelle scorse ore.

Non ci sono ancora notizie certe e ufficialità ma a breve si aprirà una nuova era nella Capitale

Il divorzio era nell'aria da tempo e la nuova proprietà stava soltanto aspettando che si concludesse l'annata per decretare la separazione con l'allenatore lusitano ma i risultati negativi avevano creato un certo malumore nell'ambiente capitolino e alcuni rumors vicini a Trigoria avevano fatto trapelare la possibilità che Fonseca potesse essere esonerato prima della fine della stagione. (Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Roma: Sarri vicinissimo alla firma, le cifre. Maurizio Sarri sarà il primo vero colpo di mercato della Roma. Paulo Fonseca dirà addio ai giallorossi, e il primo nome sul mercato per sostituirlo è quello di Maurizio Sarri. (Stop and Goal)

La Procura della città emiliana sta cercando di ricostruire quanto avvenuto, mentre sono ancora in corso, da parte degli agenti, le ricerche per individuare l'eventuale arma del delitto. Il corpo senza vita di un ragazzo poco più che maggiorenne è stato ritrovato dalla Polizia, nella notte, in via Volturno, a Parma, all’interno di un edificio abbandonato, non lontano dalla frazione Vicofertile. (LaPresse)

Resistono poi le candidature, molto costore, relative a Juan Musso dell'Udinese e Pierluigi Gollini dell'Atalanta Roma, il portiere primo regalo per Sarri: piace Kepa del Chelsea. (TUTTO mercato WEB)

Roma, Fonseca via a fine stagione

Previsto a breve un incontro tra Pinto e il procuratore di Sarri. Maurizio Sarri vede la Roma e crede che possa essere il suo futuro in panchina. Da gennaio i giallorossi hanno virato sul tecnico ex Juventus che sembra molto intrigato dalla rosa (RomaNews)

Non sono arrivate le dimissioni dell'allenare giallorosso (ipotesi che non sarebbe dispiaciuta alla proprietà americana), ma le strade della Roma e di Fonseca si divideranno certamente a fine stagione Roma, niente dimissioni per Fonseca: la situazione. (Fantacalcio ®)

Abbiamo ancora partite molto importanti da vincere in questa stagione e daremo il massimo come sempre. Paulo Fonseca lascerà la panchina della Roma al termine della stagione. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr