No Rest for the Wicked riceverà il grosso aggiornamento 'The Breach' con tante novità: video e data di uscita

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Moon Studios ha annunciato un nuovo e grosso aggiornamento per No Rest for the Wicked, il suo nuovo action RPG al momento disponibile in accesso anticipato su PC e poi in arrivo su PS5 e Xbox Series X|S: l'update si chiama The Breach e ha una data di uscita fissata per il 30 aprile. The Breach rappresenta uno step evolutivo molto importante per il gioco, essendo di fatto un traguardo fondamentale nel processo di sviluppo e completamento del progetto, che è ancora in piena lavorazione nonostante sia già acquistabile in forma non definitiva su PC grazie all'early access su Steam (Multiplayer.it)
Su altri giornali
Lo sa bene Moon Studios, che dopo mesi di incertezza e negoziati ha finalmente riconquistato il controllo totale di No Rest for the Wicked, il suo ambizioso action RPG attualmente in accesso anticipato (Tom's Hardware Italia)
Ricordiamo che il publisher è "morto" e che questo ha avuto un impatto su svariati team e progetti. Moon Studios ha pubblicato Ori and the Blind Forest sotto Xbox Game Studios, ma con No Rest for the Wicked ha lavorato sotto l'egida di Private Division, sussidiaria di 2K Games, a propria volta sotto la compagnia madre Take-Two (la stessa di Rockstar Games). (Multiplayer.it)

No Rest for the Wicked, il nuovo progetto di Moon Studios, è finito al centro della bagarre di Private Division e fino a ora non era del tutto certo il suo destino. Quando Take-Two ha messo in vendita Private Division nel novembre 2024, quasi tutti i giochi esistenti e non ancora pubblicati dell'etichetta sono passati al nuovo acquirente. (Spaziogames.it)