Morte di Vigor Bovolenta, assolti i medici accusati di omicidio colposo

ModenaToday SALUTE

Per i giudici "il fatto non sussiste". La famiglia del campione 37enne aveva rinunciato a costituirsi parte civile in quanto entrambe le assicurazioni hanno pagato il pattuito (un milione di euro circa). Redazione 14 aprile 2015 ... (ModenaToday)

Su altre fonti

FORLI' - Una morte che si poteva evitare quella del campione di Volley Vigor Bovolenta? Probabilmente no e forse è anche per questo che il Tribunale di Forlì ha deciso per l'assoluzione dei due medici accusati della scomparsa dell'atleta morto tragicamente ... (Forlì24Ore)

Zampi aveva comprato una pistola con un porto d'armi regolare rilasciato nonostante fosse malato di mente (Umbria24)

Il Tribunale di Forlì ha assolto “perché il fatto non sussiste” Matteo Scarpa e Maurizio Mambelli, i due medici accusati di omicidio colposo in relazione ala morte del campione di volley Vigor Bovolenta, stroncato il 24 marzo 2012 da un malore cardiaco sul ... (PiacenzaSera.it)

È il 24 marzo 2012 e Vigor Bovolenta, 38 anni, indimenticato punto di riferimento della pallavolo a Modena, va in battuta al palazzetto dello sport di Macerata dove indossa la maglia di Forlì. (Gazzetta di Modena)

Nel processo erano imputati i due sanitari che rilasciarono la certificazione di idoneità sportiva al pallavolista morto nel 2012 in campo. (Palermomania.it)

I due medici accusati del decesso del pallavolista Vigor Bovolenta sono stati assolti dai giudici del tribunale di Forlì perché “il fatto non sussiste”. I medici Maurizio ... (zz7)