Sempre più firmopoli a 5 Stelle. Altri indagati a Palermo ei deputati interrogati fanno scena muta

LANOTIZIAgiornale.it INTERNO

Silenzio su tutta la linea. E addirittura il rifiuto di sottoporsi al saggio grafico delle firme per confrontarle con quelle apposte quattro anni fa sulla lista. Sarà pure uno scandalo “a orologeria”, scoppiato a poche settimane dal referendum di ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Ne parlano anche altri media

I probiviri hanno sospeso Riccardo Nuti, Claudia Mannino, Giulia Di Vita e Samantha Busalacchi scrivendo "il comportamento tenuto dal principio dai signori Mannino, Di Vita, Nuti e Busalacchi, è suscettibile di pregiudicare l'immagine del MoVimento 5 ... (CiociariaReport24)

I deputati Riccardo Nuti, Claudia Mannino, Giulia Di Vita, e l'attivista Samantha Busalacchi sono stati sospesi in via cautelare dal MoVimento 5 Stelle. (SiciliaInformazioni.com)

Palermo, 29 nov. (askanews)

La deputata Mannino in Procura. PALERMO ... (La Sicilia)

Il collegio dei probiviri annuncia infatti la sospensione dei deputati Claudia Mannino, Giulia Di Vita, Riccardo Nuti e dell'attivista Samantha ... (Mainfatti.it)

Il suo interrogatorio è durato oltre due ore. Agli indagati - è accaduto già oggi alla Busalacchi e alla Pantaleone - è stato ... (AlgheroCitta)