MARIKA TOVO "MARATHONETA": «AMO IL CROSS COUNTRY, CHE EMOZIONE PASSARE IN ELITE!»

MARIKA TOVO MARATHONETA: «AMO IL CROSS COUNTRY, CHE EMOZIONE PASSARE IN ELITE!»
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Marika che, ricordiamo, nel 2018 stupì tutti a 19 anni con il bronzo iridato U23 a Lenzerheide (Svizzera).

Tra le due specialità preferisco il cross country, col quale sono nata e con cui continuerò: mi dà adrenalina ed è molto più tecnico.

A trionfare nella gara delle donne, uno dei più promettenti talenti del cross country femminile nostrano: Marika Tovo, che sui social ha subito incassato i complimenti di un punto di riferimento della MTB italiana come Eva Lechner (TUTTOBICIWEB.it)

Su altri media

Il ciclista romano, 43 anni, ha scelto di scalare il suo Everest pedalando su una mountain bike per 56 giorni totali di cui 32 sotto una pioggia battente: "M'ispiro a Zanardi. E se all’arrivo a Capo Nord ho trovato poi il sole, qualcosa vorrà pur dire qualcosa…” (La Gazzetta dello Sport)

La Yeti 160E di Jared Graves. Ma questo ritardo che sembra tempo perso, in realtà, dice Yeti, è tempo guadagnato, perché la sospensione è concepita e tarata per funzionare con un motore elettrico. La Yeti 160E è l’ultima arrivata fra le e-Mtb, ma appena dici Yeti capisci subito che non è l’ultima arrivata. (MtbCult.it)

Oggi andiamo a vedere come regolare alla perfezione le trasmissioni 1×12 di Shimano, XTR, XT o SLX. Queste prerogative sono identiche sia per i gruppi SRAM che per quelli Shimano. (MTB Mag)

Mtb, Feola vince ancora in Coppa Toscana

La partnership tra la VR|46 Racing Apparel e Mt Distribution continua e dà vita al progetto VR46 E-MTB, presentato oggi in occasione dell’Italian Bike Festival di Rimini. (Motoblog)

Sugli scudi anche il gruppo di giovanissimi di Elba Bike, impegnati a Gavorrano in una gara regionale di cross country Come spesso succede di questi tempi, la copertina va allo junior Daniele Feola, che è tornato con un’altra vittoria di categoria dalla Sinalunga Bike, gara di Coppa Toscana. (Qui News Elba)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr