Volley: Simon e Juantorena, Civitanova è in finale scudetto

Volley: Simon e Juantorena, Civitanova è in finale scudetto
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nel quale Yant Herrera pesca l’ace del 21-23, il punto esclamativo sul parziale lo mette Juantorena, che si prende la responsabilità di attaccare gli ultimi due palloni mettendo a terra il 23-25 conclusivo.

Ancora il capitano italo-cubano della Lube spinge i suoi con l’ace del 18-19, la tavola è così apparecchiata (21-21) per un tiratissimo finale di set.

Uno-due di Michieletto in attacco ma Rychlicki mette a terra il 17-21, nel finale di parziale Podrascanin trova la battuta vincente del 19-22 prima dei due muri consecutivi di Simon che pongono fine alle ostilità. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Alla ripresa è ancora l’opposto lussemburghese a regolare il ritmo della fase di break (3-9 e 4-11), costringendo il tecnico trentino ad usufruire di un nuovo time out. La Cucine Lube Civitanova risponde con De Cecco al palleggio, Rychlicki opposto, Juantorena e Leal schiacciatori, Simon e Anzani centrali e Balaso libero. (trentinovolley.it)

A Trento sarà dura ripetere il capolavoro di gara 2, ma avremo la stessa determinazione. Alla BLM Group Arena i padroni di casa hanno il compito di impattare la serie nel tentativo di giocarsi il passaggio del turno nell’eventuale “bella” di domenica 11 aprile. (Volleyball.it)

di Fabio Belli). DIRETTA/ Conegliano Scandicci (risultato finale 3-0) streaming: Imoco sul velluto. IN STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA. La diretta tv di Trento Civitanova, attesa gara 4 per le semifinali playoff della Superlega di volley maschile, sarà naturalmente disponibile per tutti su Rai Sport +, per la precisione sul canale numero 57 del telecomando. (Il Sussidiario.net)

Play Off: Semifinale 4. Civitanova chiude i conti e vola in finale, Trento cede ancora 0-3

In questa stagione (così come nella stagione 2017-2018) i tre trofei nazionali hanno avuto sempre Sir e Lube come squadre finaliste. Il programma della serie di finale scudetto tra Perugia e Civitanova (PerugiaToday)

rento-Civitanova 0-3 (19-25, 23-25, 23-25), gara-4 semifinali Playoff Superlega 2021 volley: PUNTEGGIO in DIRETTA. by Antonio Sepe. Itas Trento- Foto Lega Volley. Itas Trentino e Cucine Lube Civitanova si sfidano in gara-4 delle semifinali dei Playoff Scudetto Superlega 2020/2021. (Sportface.it)

La solita battuta di Simon regala l’ace del 2-7, il muro ospite contiene Abdel-Aziz, Rychlicki difende e attacca (3-9). Leal (2 punti, 25%) rimane in campo meno di due set e viene sostituito da Yant che chiude con 4 punti (40% in attacco, 2 ace) e una ricezione al 50% di positive e al 25% di perfette (2 ace subiti). (Volleyball.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr