Volley: Simon e Juantorena, Civitanova è in finale scudetto

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nel quale Yant Herrera pesca l’ace del 21-23, il punto esclamativo sul parziale lo mette Juantorena, che si prende la responsabilità di attaccare gli ultimi due palloni mettendo a terra il 23-25 conclusivo.

Ancora il capitano italo-cubano della Lube spinge i suoi con l’ace del 18-19, la tavola è così apparecchiata (21-21) per un tiratissimo finale di set.

Uno-due di Michieletto in attacco ma Rychlicki mette a terra il 17-21, nel finale di parziale Podrascanin trova la battuta vincente del 19-22 prima dei due muri consecutivi di Simon che pongono fine alle ostilità. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

CUCINE LUBE CIVITANOVA: Kovar, Marchisio, Juantorena 15, Balaso (L), Leal 2, Larizza (L) n. Che non si verifica: la Lube chiude 25-19 con due muri di fila firmati dal solito Simon (6 punti con 1 ace, 100% in attacco e 3 muri). (Cronache Maceratesi)

In questa stagione (così come nella stagione 2017-2018) i tre trofei nazionali hanno avuto sempre Sir e Lube come squadre finaliste. La formazione di coach Blengini ha infatti vinto la propria serie di semifinale sconfiggendo ieri sera anche in gara 4 l’Itas Trentino. (PerugiaToday)

p.a. ACCETTO NON ACCETTO. Vi autorizzo alla lettura dei miei dat idi navigazioneper effetuare attività di analisi e profilazione per migliorare l’offerta e i servizi del sito in linea con le mie preferenze e i miei interessi. (La Gazzetta dello Sport)

La diciottesima partecipazione ai Play Off Scudetto di Trentino Volley si è conclusa dopo sei partite con un bilancio di perfetta parità: tre vittorie (due con Piacenza ed una con Civitanova) e tre sconfitte. (trentinovolley.it)

i rinnova il duello scudetto tra Perugia e Civitanova. La Lube, infatti, chiude i conti contro Trento in gara 4 della semifinale playoff di Superlega e raggiunge la Sir Safety, contro la quale si giocherà il tricolore per la terza volta consecutiva. (la Repubblica)

Squadre in campo domani alle 20.30 alla BLM Group Arena di Trento Ora è Civitanova a guardare dall’altro in basso la Itas Trentino e a giocare la gara-4 con la certezza di avere due possibilità (con l’eventuale bella in casa) per agguantare la finale scudetto. (OA Sport)