Probabili formazioni Vicenza Milan/ Quote: De Ketelaere dalla panchina

Probabili formazioni Vicenza Milan/ Quote: De Ketelaere dalla panchina
Il Sussidiario.net SPORT

Andiamo allora subito a scoprire le ultime notizie circa le probabili formazioni di Vicenza Milan.

Pioli: "De Ketelaere.". LE MOSSE DI BALDINI. Diamo brevemente uno sguardo anche alle scelte dell’allenatore di casa Francesco Baldini per quanto riguarda le probabili formazioni di Vicenza Milan.

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA MILAN. LE SCELTE DI PIOLI. Le probabili formazioni di Vicenza Milan vedranno Stefano Pioli intenzionato a proporre il classico modulo 4-2-3-1 nel quale a partita in corso farà il suo debutto in rossonero Charles De Ketelaere. (Il Sussidiario.net)

Su altri giornali

Fonte: Antonio Vitiello. MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Secondo quanto raccolto dalla redazione di MilanNews.it, il Milan è appena arrivato a Vicenza dove oggi disputerà un'altra delle amichevoli di questa fase pre stagionale. (Milan News)

Pobega intanto è rientrato in gruppo dopo aver accusato un problema muscolare negli scorsi giorni, mentre non ha ancora recuperato Origi che salterà l'amichevole di stasera e, probabilmente, la gara di sabato prossimo contro l'Udinese Oggi ci sarà spazio per De Ketelaere, il quale giocherà probabilmente un quarto d'ora, mentre avrà modo di giocare più minuti nella gara amichevole di domani contro la Pergolettese. (Pianeta Milan)

In quel caso furono decisive le reti di Colombo, Brahim Diaz e Stanga e la doppietta di Samu Castillejo L'ultimo precedente fra i lanerossi e i rossoneri risale al settembre 2020, quando la formazione di Stefano Pioli superò i veneti per 5-1. (Milan News)

Vicenza-Milan, le probabili formazioni dell’amichevole

Test importante per valutare la condizione dei giocatori e per vedere in campo per qualche minuto il nuovo acquisto rossonero Charles De Ketelaere. Come ci arriva il Vicenza — I biancorossi allenati da Baldini - iscritti al campionato di Serie C - hanno disputato due amichevoli in due giorni il 30 e il 31 luglio: 6-0 al Montebelluna e 3-1 al Cartigliano. (La Gazzetta dello Sport)

Per l'occasione, i tifosi rossoneri assisteranno ai primi minuti con la maglia del Diavolo di Charles De Ketelaere. Di conseguenza alla chiusura della pratica relativa al belga, ora Maldini e Massara guardano ai rinforzi per centrocampo e difesa: piace Onyedika. (Pianeta Milan)

A fornire la diretta TV di Vicenza-Milan sarà come sempre Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. Ad ospitare il match, infatti, sarà lo stadio 'Romeo Menti', impianto casalingo del Lanerossi. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr