Sabatini: "C'è una narrazione di Conte per cui il Napoli reduce dal decimo posto ora stia facendo un miracolo..."

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista Sandro Sabatini, sul suo canale YouTube, ha commentato la vittoria del Napoli sull'Empoli: "Lukaku contro l'Inter, Conte contro l'Inter, è la resa dei conti. Il Napoli ha superato uno stress-test: rispondere all'Inter dopo 24 ore. Quello che impressiona è l'impronta di Conte come allenatore e di Lukaku come trascinatore. Il belga non sarà più quello dell'Inter, ma è determinante per tenere il Napoli in corsa per lo scudetto. (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
Sono ore molto felici per il Napoli e sopratutto per Romelu Lukaku. Quest’ultimo, ormai da tempo leader degli azzurri, ha raggiunto un traguardo storico contro l’Empoli. L’attaccante belga continua ad essere uno dei pilastri di Conte, motivo per il quale contro l’Empoli è arrivata l’ennesima dimostrazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Cristiano Ronaldo, icona del calcio mondiale, ha ufficialmente esteso il proprio legame con l’Al Nassr fino all’estate del 2026. Nonostante abbia superato i 40 anni, l’attaccante portoghese continua a infrangere record e a mantenere standard prestazionali di livello assoluto, consolidando la sua figura come ambasciatore globale del calcio saudita. (Europa Calcio)
Dopo anni di speculazioni e voci, la leggenda del calcio italiano esce finalmente allo scoperto e conferma la clamorosa indiscrezione: Moratti era su di lui (Spazio Inter)

Numeri da record per Romelu Lukaku: l'attaccante del Napoli ha messo la firma su un gol e due assist stasera contro l'Empoli, raggiungendo quota 12 gol e 10 assist stagionali con la maglia azzurra. Numeri importanti che proiettano Lukaku al top delle classifiche europee. (CalcioNapoli24)
Un super Big Rom che ha siglato un record (Calcio Napoli 1926)
Come riportato dal giornalista di DAZN Orazio Accomando, il Cosenza potrebbe portare un ribaltone in Serie B per quanto riguarda la lotta salvezza (che condivide con la Sampdoria). Secondo il giornalista il Presidente Guarascio starebbe tentando il ricorso al TAR per ottenere indietro i 4 punti di penalizzazione tolti ad inizio campionato per inadempienze economiche. (SampNews24.com)