Domenica In, gaffe tremenda con Loretta Goggi sul marito scomparso

Nel corso della puntata, in onda questo pomeriggio, Mara Venier e Romina Power sono scivolate su un argomento molto delicato per la cantante.

Domenica In, gaffe tremenda con Loretta Goggi sul marito scomparso.

La Goggi e il marito coreografo hanno vissuto infatti una relazione d’amore durata ben 32 anni.

Leggi anche –> Romina a Domenica In | abbraccio che fa discutere con Mara Venier. Leggi anche –> Domenica In, Mara Venier e la gaffe con Francesco Renga (ViaggiNews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Non poteva, quindi, mancare una sorpresa in diretta per festeggiare questo momento così speciale. Sulle note di "Abbracceme" di Andrea Sannino, ultimo ospite di questa edizione così diversa dalle altre, così difficile, è entrato portando un bellissimo mazzo di rose rosse. (Tv Fanpage)

Solitamente riservata circa la sua vita privata, la cantante si è trovata in mezzo ad una discussione sui sentimenti durante l'ultima puntata di Domenica In ed ha raccontato come è oggi il suo rapporto con gli uomini. (Today)

Nella fattispecie quando la cantante a stelle è strisce ha fatto il suo ingresso in studio ha abbracciato Zia Mara, non rispettando le norme anti Covid-19. Mara Venier chiude Domenica In 2019-2020: “Devastata”. (Gossip e TV)

Mara Venier apre così la diretta di Domenica In oggi 28 giugno: la confessione riguarda il suo show, ecco le parole della conduttrice. Sapete che, non appena iniziata la puntata, la Venier ha fatto una confessione che riguarda proprio questa edizione! (SoloGossip.it)

Romina Power giustifica così la sua presenza in studio a Domenica In nonostante il gravissimo lutto che l'ha colpita ieri. 28 giugno 2020 a. a. a. "Quando prendo un impegno, lo mantengo”. (Liberoquotidiano.it)

I ringraziamenti finali di un’edizione speciale di #DomenicaIn. (Il Messaggero)