Ecobonus auto nuove e usate, il decreto fiscale riapre i giochi sugli incentivi statali

InvestireOggi.it ECONOMIA

Ovverosia,da dove, in base al colore del semaforo, è possibile capire, proprio per gli ecobonus auto nuove e usate, quali incentivi statali residui sono ancora disponibili

Dove controllare quali incentivi statali acquisto auto sono esauriti, e quali no. Per controllare quali incentivi statali per acquisto auto sono esauriti, e quali no, infine, ricordiamo che il portale di riferimento è quello istituzionale. (InvestireOggi.it)

La notizia riportata su altri giornali

(LaPresse) – “Il livello di spesa del Reddito di cittadinanza viene allineato a quello dell’anno 2021, introducendo correttivi alle modalità di corresponsione e rafforzando i controlli”. Roma, 19 ott. (LaPresse)

Apparentemente quello dell’assegno unico per i figli è lo spostamento di risorse più significativo del decreto fiscale. La misura è stata inserita, su proposta del ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti, nel decreto fiscale approvato dal Consiglio dei ministri. (Il Fatto Vesuviano)

Roma, 19 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)

Ancora, 20 milioni spettano alla categoria N1/M1 Speciale (15 milioni per quelli esclusivamente elettrici). Arriva direttamente dal Ministero dello Sviluppo Economico la notizia di un rifinanziamento dell'Ecobonus Automotive: il fondo, da cui è possibile attingere per l'acquisto di un veicolo a basse emissioni (anche usato), accoglie altri 100 milioni di euro. (Punto Informatico)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 19 ottobre 2021. Un maggior coinvolgimento dei Medici di medicina generale (Mmg) nelle campagne vaccinali antinfluenzale e anti-Covid grazie ad uno stanziamento di oltre 4 milioni di euro. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

con contestuale rottamazione di un veicolo della medesima categoria di quello acquistato, immatricolato da almeno 10 anni e intestato da almeno 12 mesi all’acquirente o ad un familiare convivente Intanto, dallo scorso 28 settembre sono partiti gli sconti per l’acquisto di auto usate a basse emissioni (comprese tra 0-160 g/km CO2) di classe Eur0 6, con prezzo (quotazioni medie) fino a 25.000 euro. (PMI.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr