La Germania vince gli Europei U21

Giornale di Puglia SPORT

Nella finale degli Europei Under 21 la Germania vince 1-0 a Lubiana in Slovenia col Portogallo.

Per la Germania terzo Europeo Under 21 vinto nella sua storia.

Al 15’ Wirtz della Germania colpisce la traversa

(ANSA /EPA). . . Nel secondo tempo al 3’ la Germania passa in vantaggio con Nemecha velocissimo a superare in dribbling due difensori e a mandare il pallone in rete con un tiro di sinistro a porta vuota. (Giornale di Puglia)

Su altri giornali

Per la nazionale guidata da Stefan Kuntz è il terzo successo dopo quelli del 2009 e del 2017 – ROMA, 06 GIU – La Germania ha vinto il campionato europeo Under 21. (MondoNapoli)

Il Portogallo attacca con tutte le energie rimaste, ma i ragazzi di Stefan Kuntz serrano i ranghi e al fischio finale festeggiano il terzo titolo continentale di categoria Il Portogallo, giunto al terzo ko in finale, fa di tutto per rientrare in partita, ma al triplice fischio sono i tedeschi a festeggiare il terzo titolo dopo quelli del 2009 e 2017. (UEFA.com)

Si conclude con la finale di questa sera tra Portogallo e Germania l’edizione del 2021 dell’Europeo U21. Comments. comments (100x100 Napoli)

Parte forte il Portogallo che crea subito due chiare occasioni da gol, ma è la Germania ad andare ad un passo dal vantaggio al 16′. Kuntz. Portogallo (4-3-1-2): Diogo Costa; Diogo Dalot, Diogo Queiros, Diogo Leita, Conté (86′ Ramos); Vitinha (59′ Jota), Florentino (83′ Gedson Fernandes), Daniel Braganca; Fabio Vieira; Dany Mota (46′ Rafael Leao), Tomas (59′ Conceicao F. (News Mondo)

Con la vittoria per 1-0 nei confronti del Portogallo, la Germania si è aggiudicato l’Europeo U21 per la terza volta nella sua storia. FONTE: tuttomercatoweb.com (tuttocalcionews)

E così nelle battute iniziali della ripresa la Germania passa: Baku serve Nmecha che anticipa Costa in uscita e deposita in rete l’1-0 definitivo La Germania Under 21 si aggiudica il terzo Campionato Europeo di categoria della propria storia superando 1-0 in finale i pari età del Portogallo. (Footballnews24.it)