Le parole di Bremer un avviso per il Torino. E la società lavora per il rinnovo

Toro News SPORT

Il croato può diventare per Bremer un altro fautore della sua crescita tecnica.

PROLUNGAMENTO - Dal canto proprio il Torino ha imparato ad apprezzare la dedizione e l'abnegazione del brasiliano ed è conscio del valore che sta acquisendo.

Bremer andrà in scadenza tra due anni esatti, ovvero nel giugno 2023, ma il Torino non vuole correre il rischio di avvicinarsi troppo alla fatidica data, rischiando di abbassare le pretese per una possibile vendita

Parole che indicano tutta la sana ambizione del ragazzo, ambizione legittima se si considera quando sia cresciuto esponenzialmente da quando è arrivato sotto la Mole. (Toro News)

La notizia riportata su altri media

Confermato, è quasi roba da notaio: alla Fiorentina non solo sanno tutto (quanto si rivelava ieri: l’interesse di Juric per Amrabat), ma hanno anche già scoperto la strategia granata. Italiano resta al centro delle chiacchierate, naturalmente: anche perchè sarà lui a dover confermare ai propri dirigenti di non avere preclusioni di sorta davanti a una possibile partenza del mediano. (Labaro Viola)

Djidji è uno dei giocatori che per Juric è sotto esame e che dopo il ritorno dal prestito al Crotone sta lavorando per rimanere al Toro. Il Toro continua a lavorare ad alta intensità a Santa Cristina, in vista della prossima stagione che inizierà a stretto giro di posta. (Toro.it)

A Torino sto bene, mi piace, si mangia bene Ho trovato differenze in Brasile dopo due anni. (Torino Granata)

Però adesso ho la testa qua al Toro e mi alleno in quest’ottica” Adesso però sono nel Torino e voglio essere concentrato su quello che facciamo qua. (GianlucaDiMarzio.com)

remer: "Quest'anno resto, ma sogno la Champions". Gleison Bremer è sempre più un pilastro del Torino. Adesso dobbiamo guardare dove il mister vuole mettermi però sono a disposizione della squadra in base a come vuole giocare”. (Napoli Magazine)

live Torino, Bremer: "Ci voleva uno come Juric. Ci darà una grande mano". Ore 12.10 - Termina la conferenza stampa di Bremer (TUTTO mercato WEB)