Stasera in tv, 8 aprile, su Rai1 torna Un passo dal cielo: la trama della puntata

Nel frattempo Francesco, con l’aiuto dei compagni della Forestale, indaga sulle implicazioni e i collegamenti legati alla bomba.

Francesco, dopo un’attenta analisi seguita dal recupero di preziosi indizi, si rende conto che potrebbero esserci altre bombe

Nella seconda puntata intitolata Sogni e ossessioni, vediamo l’aspirante poliziotta Camilla che riesce a salvare Manuela dall’esplosione di una bomba. (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

E proprio la fiction “Un passo dal cielo” è stata oggetto del discorso in un’intervista rilasciata a Vanity Fair. Daniele Liotti torna sul piccolo schermo con “Un passo dal cielo 6” nel ruolo di Francesco Neri e confessa “è stato impegnativo”. (instaNews)

9/9 @Pixabay. Daniele Liotti e i colleghi sono stati visti recitare anche a Cortina d’Ampezzo. La città, che insieme a Milano ospiterà i Giochi Olimpici invernali del 2026, è un comune con poco più di 5mila abitanti che appartiene al territorio di Belluno, in Veneto. (Sky Tg24 )

1. Nella puntata, “Sogni e ossessioni”, a San Vito di Cadore arriva, aspirante poliziotta. Dubbi, misteri, voglia di partire ma anche di restare: nella mente di Francesco Neri (Daniele Liotti), protagonista di Un Passo dal Cielo 6, c’è tutto questo, come si potrà vedere nella seconda puntata della fiction di Raiuno in onda questa sera, giovedì 8 aprile 2021, alle 21:25. (Tvblog)

Nella puntata odierna il personaggio di Daniele Liotti, Francesco, aiuterà Vincenzo, interpretato dal bravo Enrico Ianniello Maurizio Costanzo si esprime su Un passo dal cielo: “Bella fiction, ma non paragonabile a Il commissario Montalbano”. (Lanostratv)

Su Rai1 Un passo dal cielo 6-I Guardiani, Canale 5 L’Isola dei famosi, Italia1 Trespass – Sequestrati, Tv8 UEFA Europa League Ajax- Roma. Di seguito l’aggiornamento ai programmi televisivi di questa sera della guida di Solodonna: cosa possiamo vedere in tv questa sera? (SoloDonna)

Si conferma questa come una delle serie televisive di punta della televisione di stato che ormai da diversi anni investe in maniera decisa su questo format. La miniera proposta dalla serie tv null’altro è che un anfratto che è possibile trovare all’interno del parco naturale che ospita le riprese (Consumatore.com)