Lorella Cuccarini svela l'inconfessabile su Alessandra Martines e Heather Parisi: "Gattamorta, quando sono arrivata alle mani"

Lorella Cuccarini svela l'inconfessabile su Alessandra Martines e Heather Parisi: Gattamorta, quando sono arrivata alle mani
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

"Io sono sempre andata d’accordo con tutti - ha messo le mani avanti in un'intervista al Corriere della Sera -.

Chiara Ferragni senza reggiseno, tutti sconvolti: "Vai nuda che è meglio" | Guarda. Non più idilliaci i rapporti con Heather Parisi e Alberto Matano

Notata da giovane da Pippo Baudo durante una convention di gelati, la Cuccarini vanta esperienze a fianco di Carla Fracci e Raffaella Carrà (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla fine poi però Lorella Cuccarini sembra aver diffuso una lettera nella quale esprimeva tutto il suo disappunto nei confronti del collega, definendolo anche maschilista Ha dichiarato Lorella, quale sembra abbia voluto fare riferimento alla rivalità che ha avuto in passato con Alessandra Martines e con Heather Parisi (Baritalia News)

Ad annunciarlo è stato il sindaco di Milano Giuseppe Sala con una lettera indirizzata al marito di Carla Fracci, Giuseppe Menegatti, e al figlio Francesco. Milano ricorda Carla Fracci, l’iniziativa del Comune. (LaPresse)

E dopo una scelta sofferta per Amici 21 Lorella Cuccarini è pronta a tornare su Canale5 con i nuovi allievi E proprio sulla danza Lorella Cuccarini, intervistata da Il Corriere della Sera, racconta:. “Nel nostro mestiere deve esserci una componente di masochismo. (Lanostratv)

Lorella Cuccarini: "Beyoncé disse che ero un genio. Così l'ho ispirata"

E poi, ancora ha raccontato: «A 12 anni, non fui ammessa all’Accademia, fu una delusione enorme, la vissi come un’ingiustizia. Due fratelli molto più grandi: ancora oggi, a 56 anni, sono la piccola di casa che deve essere protetta. (Baritalia News)

Lorella Cuccarini ha davvero rappresentato una fonte di ispirazione per Beyoncé? Leggi anche: La Vita in Diretta: Lorella Cuccarini resta? (SoloDonna)

Nel dubbio, mi feci accompagnare da mamma”. Temeva un caso di Me Too? ″È bello pensare che un pezzettino di creatività italiana, una cosa che facevo tutte le sere a teatro e avevo portato a Sanremo, ha varcato l’oceano. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr