Dallas, lezione ai Warriors. Melli vs Mannion, Italia nel 4° quarto

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nik è bravo a farsi notare in attacco chiudendo con 13 punti, suo massimo stagionale e seconda volta in doppia cifra da quando è arrivato ai Mavs.

Assist: Doncic 8

Dallas: MELLI 13 (4/6, 1/2, 2/3 tl), 2 rimbalzi, 1 assist in 12’.

Nik vs Nico — Melli contro Mannion nell’ultimo quarto aggiunge un pizzico di tricolore su una partita già decisa.

In una partita decisa ben prima dell’intervallo, il quarto periodo diventa un lungo derby italiano tra Nicolò Melli e Niccolò Mannion. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Quella tra Golden State e Dallas non è stata solo la sfida tra Steph Curry e Luka Doncic. Vinto dunque il duello a distanza con Mannion che in un minuto in più di gioco rispetto al connazionale ha collezionato 5 punti e altrettanti assist (Sport Fanpage)

Per Melli alla fine 13 punti in 12 minuti (miglior prestazione stagionale) con 2 rimbalzi e 1 assist, tirando 5/8 dal campo con una tripla a segno. Mannion ha chiuso a quota 5 punti con 2/4 dal campo (1/2 da tre) e 5 assist in 13 minuti (Sky Sport)

Per Golden State 11 rimbalzi di Green, 15 di Wiggins, 27 di Curry, 26 di Mulder, 10 di Oubre, 10 di Poole Per Dallas 13 di Finney-Smith, 10 di Kleber, 39 di Doncic, 13 di Melli con 5 su 8 dal campo, 13 di Hardaway, 12 di Brunson. (Sportando)

Alle ore 3:30 andrà in scena la partita tra i Golden State Warriors e i Dallas Mavericks. Grande sfida nella notte NBA. (AGIMEG)

Nonostante i 27 punti di Steph Curry, Golden State si deve arrendere di fronte ai 39 punti di Luka Doncic, il man of the match. Disastrosi nel primo e nel secondo quarto, dopo l’intervallo gli uomini di Kerr hanno cercato di rientrare, inutilmente, in partita. (NbaReligion)

curry risponde con otto punti in fila, ma poi Luka Doncic (39 punti, 8 assist) e Hardaway si scatenato per un break 0-28 con cui i Mavericks non hanno lasciato scampo a dei Warriors completamente travolti. (Pianetabasket.com)